Scusa hai ragione ,ma con questa nuova interfaccia devo prenderci ancora la mano ,abbiate pazienza 😅
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusa hai ragione ,ma con questa nuova interfaccia devo prenderci ancora la mano ,abbiate pazienza 😅
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sono un po OT ma colto l'occasione per ringraziare gli utenti e i moderatori per contribuire a rendere florida questa sezione![]()
Speriamo di poter arricchire l'esperienza modding di questo bellissimo terminale!
checco1926 (29-11-13)
Chiedo scusa se non è il luogo giusto dove scrivere ciò...
La mia domanda è : dato che ho fatto il root, quando giungerà (chissa quando) l'aggiornamento a 4.4, dovrò fare l'unroot o si potrá aggiornare tranquillamente?
...E Adesso che sei, dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero!
ciao
dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4908664
giusto poco fa un utente si e posto questa domanda![]()
Ultima modifica di checco1926; 01-12-13 alle 20:18
Salve amici,
non ho ancora un lg G2 ... ma lo sto cercando..e vorrei portarmi avanti per quando (spero presto) lo avrò.
E' complicato da moddare? vengo da un nexus 4 e con il nToolKit era facile come sparare ad un fagiano con un fucile a rosa da pochi metri...
C'è qualcosa da sapere e controllare prima di iniziare?
grazie
Ragazzi chiedo aiuto perché forse ho fatto un pasticcio nell'installazione della recovery cwm: l'ho installata tramite l'app rom manager (selezionando il modello d802) e fin qui tutto ok, è risultato e risulta anche dall'app che ho la cwm 6.0.4.4.
Il problema si presenta quando riavvio il cell in recovery: anziché mostrarmi la schermata della cwm, c'è l'immagine dell'androide stesso con un triangolo rosso.
Cosa significa? Che non ho installato correttamente la cwm? Ho perso la recovery originale? Grazie in anticipo
Strano io non saprei perché non la conosco la recovery stock LG avendolo subito fatto il root e installado la recovery.....
Però ricordo la 3e di Samsung(originale) e usciva proprio la schermata che hai descritto, prova a installare un altra.. Tipo twrp... Penso proprio che alla fine non l'hai installata e ti rimasta l'originale lg
Cercando su Internet avevo appreso che, probabilmente, non avevo installato la recovery. Per ora non installo altro, non ne ho stretta necessità. Nel caso, installerò la twrp (con una delle procedure descritte nel forum).
Grazie mille per le risposte rapide ed esaustive.
Per il futuro, ecco una guida su come usare Rom Manager:
1) cercalo nel Play Store
2) guardalo
3) schifalo
4) chiudi il Play Store senza scaricarlo
Scherzi a parte, quest'app crea più problemi che altro, evitala come la peste. Se vuoi installare una recovery, TWRP o CWM, fallo con le procedure descritte nel forum e non con app dannose![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9