Ragazzi ma questo root per il kitkat lo avremo o si dovra' downare alla versione precedente??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ma questo root per il kitkat lo avremo o si dovra' downare alla versione precedente??
Smartphone: LG Google Nexus 5 / Sony Xperia Z2 / Samsung Galaxy S5 / Samsung Galaxy S3 mini / LG L5 / LG G3 / LG G2 / HTC Nexus 9 / Huawei P8 Lite
My PC:
MSI 970 GAMING ATX
AMD FX 8350
MSI R9 290X 8GB
G.SKILL SNIPER 16GB 1866MHZ
WD 1TB 7200RPM
XFX PROSERIES 1250W
NZXT H440 NERO/ROSSO ATX
ragazzi ho messo la flex .adesso vorrei tornare alla cyano tramite il backup..come faccio?
Certo che lo avremo... su xda c e la stock 4.4.2 flashabile da recovery con root se cerchi nella sezione development
Entri in recovery, fai i vari wipe (system,data,cache, dalvik) e dalla sezione restore ripristini il backup ( ovviamente assicurati prima che il backup sia nel telefono)
hector100 (16-03-14),StonkerGaming (16-03-14)
come faccio ad assicurarmene??..vabbè nel caso ho sempre la flex,la zip rimane
StonkerGaming (16-03-14)
ragazzi ho un problema... ho flashato la rayglobe 3.5 e dopo alcuni giorni non parte più YouTube... ho provato a disinstallarlo tramite titanium e reinstallarlo tramite play Store ma niente... a qualcuno di voi e già successo? qualche consiglio?
Non c'era una versione più aggiornata della rayglobe, la 4.0?
Potresti provare a flashare quella.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Salve, ho visto che sta per arrivare l'update ufficiale 4.4.2 no brand, nel mio g2 io ho solo attivato i permessi di root e tramite LP cambiato lo store, ora leggendo ho capito che non conviene aggiornare OTA così e che conviene togliere il root, ho messo il root tramite ioroot ed ho cambiato superuser con superSU, ho notato che tra le opzioni di superSU c'è una cosa tipo "eliminazione root permanente", basta fare quella e poi aggiornare? (ovviamente credo che prima di fare tutto debba rimettere sempre tramite LP lo store originale credo)
Grazie
Buonasera, ho il G2 32gb NEU, vorrei aggiornarlo alla versione kitkat uscita oggi per i devices italiani, qualcuno mi può consigliare una guida? (non sono esperto in queste cose)