Visualizzazione stampabile
-
Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrBlake
Raga sono nuovo nel mondo del modding LG, prima di poche settimane fa non avevo mai moddato il mio G2, ora ho root recovery e la rom Cloudy 3.3.. Mi è capitato spesso di leggere nelle guide "30a, 30d" o altre sigle simili.. mi spiegate meglio di cosa si tratta?
Equivalgono alla versione del firmware rilasciato da LG
-
Quote:
Crowley48
Ho flashato lollipop il kdz 30b, ora come faccio per avere root e recovery?
Cerca le guide DP Root per il root e autorec lollipop per la recovery
Quote:
MrBlake
Sono le versioni del firmware di LG il numero sta per la versione
10 jellybean
20 kitkat
30 lollipop
La lettera è come una progressione, quindi la A è la prima, la B la seconda ecc ecc
La D è per scindere il firmware vodafone da quelli stock.
-
Salve, avrei bisogno di una informazione per togliermi un dubbio
Ho un G2 32Gb brandizzato vodafone appena comprato e che ha KK 4.2 sopra e per ora non ho fatto nulla, è come mamma LG lo ha fatto. Vorrei mettere root e recovery, ho letto la utile Raccolta delle Guide e ho già fa parte per fare le operazioni il driver LG, Ioroot e SuperSu.
ora il mio dubbio è relativo alla recovery perchè la guida di Autorec è datata e non più aggiornata (e inoltre il video che spiega le fasi è stato cancellato), è ancora tutto così? Nel senso una volta fatto root metto Autorec e lui mi cambia il bootloader regredendolo a JB e poi installa la TWRP e riavviando ho la recovery? O magari oggi c'è un metodo differente che mi lascia il bootloader KK originale?
Una volta che so questo vado tranquillo visto che sul mio precedente Huawei Y300 ci ho smanettato parecchio e so come mettere rom e fare i backup del caso.
Grazie
-
Quote: