Allora ti rifaccio il sunto della mia vicenda io avevo una rom stock kitkat su g2 16gb
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora ti rifaccio il sunto della mia vicenda io avevo una rom stock kitkat su g2 16gb
Ho fatto il root con il programma iroot25 il root è andato a buon fine ora volevo istallare una recovery e ho deciso x la twrp ma in un post mi dicevano che non era compatibile comunque il velo si blocca al logo lg e non va avanti
il root è sconsigliato con kit kat... secondo me è andato in brik... perché se hai fatto i wipe e non va... il PC col cavetto originale hai detto se non sbaglio non te lo riconsce, cambiato porte usb e niente nemmeno... ma poi perché fare il root? questo telefono va cosi bene con la stock...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In recovery il pc Me lo riconosce
ma dalla recovery non puoi flashare nulla che non sia una custom rom... tranne che non riesci a mettere una custom rom collegandolo al PC visto che in recovery te lo riconsce...
Come si fa mi sembra che la recovery twrp ha il supporto otg giusto?
non ho la twrp non ho fatto il root ma il telefono mi legge chiavette esterne... metti una custom rom sulla chiavetta la colleghi col cavo al telefono... la recovery ti dovrebbe dare la chiavetta... e flashi una custom rom... che sia kit kat ovviamente... prova cosi...
Salve ragazzi, vorrei effettuare il root sul mio g2 aggiornato ad android 4.4.2 kitkat per installare la xdabbeb's mod camera.... ho letto che si può usare un programma se non sbaglio chiamato ioroot... potreste spiegarmi passaggio per passaggio come procedere senza brickare il cell? E se poi volessi tornare completamente stock? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5471651 leggi qui... il file da scaricare lo trovi nella pagina precedente a quella del post che ti ho linkato o in quelle prima insomma... per tornare completamente stock devi flashare di nuovo la ROM stock ( c e una guida sul forum)
Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un g2 brand vodafone 16gb da ieri. Ho notato che spesso va via il segnale e resto per qualche tempo senza rete. Ho visto che si tratta di un problema abbastanza frequente e disabilitando nelle impostazioni di rete il 4g la situazione è migliorata. Volendo installare una radio migliore ho deciso di rootarlo. Fin qui tutto ok se non fosse che una volta installata una custom recovery essa non partiva dando errore "secure booting error". Ho deciso allora di ripristinare tutto stock ma, seguendo la guida di nimo182, quando metto il g2 in download mode appare una schermata dove in alto c'è scritto "firmware update" con una barra di progresso che rimane sempre allo 0% e in basso un riquadro con scritto "USER B78" e in rosso "ROOTED". Avviando l'applicazione uptestex seleziono tutto come dice la guida e al momento di cliccare su "read phone information" va in crash. E' tutto il giorno che ci sto provando spero che qualcuno mi aiuti prima di impazzire!!!
PS: ho provato anche con un hard reset ora le app che richiedono il permesso di root non funzionano ma comunque in download mode dice sempre ROOTED!