beh ormai troppo tardi sono già passato a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-g2-d802.html
tanto di data lo avevo appena messo non c'era niente
devo dire che la camera mi piace di più
beh ormai troppo tardi sono già passato a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-g2-d802.html
tanto di data lo avevo appena messo non c'era niente
devo dire che la camera mi piace di più
in generale mi sta piacendo più di cm13 (capirai, 5 anni con la stock LG mi piace tutto ormai)
però ho scoperto un buggone brutto con la ricarica, se mentre è in ricarica da spento provo ad accenderlo si blocca e anche staccando il cavo di alimentazione lo schermo rimane acceso con l'animazione della batteria bloccata.
il solo modo per sbloccarlo è riavviarlo con tasto centrale + tasto giù
Ciao a tutti, ho un G2 con 16GB di memoria interna, mi sono accorto che da quando ho liberato la memoria interna del cel, questo mi funziona moooolto meglio. Vorrei quindi chiedere secondo voi qual è il giusto rapporto tra memoria totale disponibile e memoria da tenere libera... Considerando che di effettivamente disponibili (causa spazio utilizzato dal sistema) mi rimangono poco più di 10 GB.
Grazie a tutti!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
È un rapporto difficile da definire. Dipende da quante applicazioni necessiti avere sul telefono e da quante video e foto hai o di solito scatti (in estate generalmente aumenta questa necessità). Per cui se arrivi a 3Gb liberi non ti puoi lamentare. Poi Se hai una memoria micro sd la cosa può esserti ulteriormente di aiuto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
GeNiO790 (24-07-18)
GeNiO790 (25-07-18)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Zemanu (02-09-18)
Ciao per installare la. Recovery twrp che metodo devo seguire?
Ho la versione kdz 30d
Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao! Fantastico G2! Ancora seguito dagli sviluppatori! In arrivo il supporto da parte del mitico @gianpassa
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk