[quote name="Shad" post=5482213]Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un g2 brand vodafone 16gb da ieri. Ho notato che spesso va via il segnale e resto per qualche tempo senza rete. Ho visto che si tratta di un problema abbastanza frequente e disabilitando nelle impostazioni di rete il 4g la situazione è migliorata. Volendo installare una radio migliore ho deciso di rootarlo. Fin qui tutto ok se non fosse che una volta installata una custom recovery essa non partiva dando errore "secure booting error". Ho deciso allora di ripristinare tutto stock ma, seguendo la guida di nimo182, quando metto il g2 in download mode appare una schermata dove in alto c'è scritto "firmware update" con una barra di progresso che rimane sempre allo 0% e in basso un riquadro con scritto "USER B78" e in rosso "ROOTED". Avviando l'applicazione uptestex seleziono tutto come dice la guida e al momento di cliccare su "read phone information" va in crash. E' tutto il giorno che ci sto provando spero che qualcuno mi aiuti prima di impazzire!!!
PS: ho provato anche con un hard reset ora le app che richiedono il permesso di root non funzionano ma comunque in download mode dice sempre ROOTED![/QUOTE]
non devi schiacciare read phone information ma il tasto accanto...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App