CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 809 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve!

Ho provato a fare il root usando "ioroot" (la versione 25) ma mi sono fermato al passaggio dove chiede se fare il rootchecker.
    Posso non farlo questo rootchecker? Perché non vorrei creasse problemi con futuri aggiornamenti.

Il problema è che è come se non avessi fatto niente, le app che vanno col root mi dicono che non ho il root.
    In più mi aspettavo che mi si installasse qualcosa tipo superuser o similari invece niente...
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Salve!

Ho provato a fare il root usando "ioroot" (la versione 25) ma mi sono fermato al passaggio dove chiede se fare il rootchecker.
    Posso non farlo questo rootchecker? Perché non vorrei creasse problemi con futuri aggiornamenti.

Il problema è che è come se non avessi fatto niente, le app che vanno col root mi dicono che non ho il root.
    In più mi aspettavo che mi si installasse qualcosa tipo superuser o similari invece niente...
    che sistema hai? JB? KK?

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    che sistema hai? JB? KK?
    Hai ragione, l'ho omesso, ho la 4.2.2 ma credo di aggiornare alla 4.4,tanto prima o poi l'avrei aggiornato comunque.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?

l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcO123123" post=5625387]Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?

l altoparlante è solo uno, quello di destra. lg accetta telefoni in garanzia pure col root purché il danno non sia causato dal root o modifica. per il kernel non ti so dire, per me basta che il telefono faccia bene quello per cui l ho pagato, dei punti sui benchmark non ci faccio nulla,

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    [quote name="freeze91" post=5625390][quote name="MarcO123123" post=5625387]Salve a tutti, ho da poco acquistato il g2 e vi vorrei fare un paio di domande. 1 perché quando ascolto la musica non funzionano tutte e due le casse sotto??? É normale o c'é qualcosa che devo fare?? Ho sentito dire che se faccio il root su lg non perdo la garanzia, é vero? Inoltre ho sentito dire che mettendo un kernel modificato dovrei fare un punteggio su antutu di 36000 punti, mi potete consigliare un kernel?

Ah grazie, e quindi non c'é niente sulla sinistra, a fianco dell'altoparlante?

il microfono

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

9. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

MarcO123123 (11-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno urgentissimo di un'aiuto.. mi si è infigato l'LG G2, praticamente dopo un Advanced Wipe dalla recovery TWRP v2.7.0 si blocca alla schermata iniziale con il logo LG, riesco ad accedere ancora alla recovery ma non ho idea di come fare per farlo avviare normalmente, ho provato anche a seguire la guida di hyelton su XDA ma non ne vengo a capo, il modello è quello da 32Gb aggiornato alla 4.4.2 20b, se poteste darmi qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, grazie mille..

Baby Droid L'avatar di Franzo99

Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy s4,moto xt530

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Devi fare tutti i wipe : wipe data kelvin. Ed effettuare un ripristino dalla recovery. Prego. Dopo tornera a funzione

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. siccome il firmware kitkat italiano non ha il knock code, posso flashare il firmware stock kitkat della germania senza perdere i dati?

Pagina 111 di 809 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio