Ciao a tutti, ho di nuovo il problema dell'account goggle, prima l'avevo risolto riflashando la ROM stock ma adesso dopo aver flashato la cyano mi è tornato il problema,secondo me è il file ioroot25 può essere?aiutatemi per favore
Ciao a tutti, ho di nuovo il problema dell'account goggle, prima l'avevo risolto riflashando la ROM stock ma adesso dopo aver flashato la cyano mi è tornato il problema,secondo me è il file ioroot25 può essere?aiutatemi per favore
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
I root li ho già messi, però vengo da un terminale che ho moddato tantissimo, e ora mi allettano abbastanza le rom, soprattutto perché il G2 è surportato da cynagenmod e dalle varie... è ancora troppo presto?[/QUOTE]
c'è una sezione apposita... su quali rom scegliere... altrimenti andiamo ot
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No intendo un consoglio su cosa fare, per te è troppo presto? Tu dopo quanto hai messo una rom?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No intendo un consoglio su cosa fare, per te è troppo presto? Tu dopo quanto hai messo una rom?[/QUOTE]
io ho kk stock... anche da stock mi gira tutto perfettamente... e la cyano ormai... beh mi ha stancato un poco... l interfaccia pura di android non mi piace...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ragazzi ma per aggiornare via Ota a kk avendo root e recovery cosa devo fare?
Ho già jb. Intendevo devo togliere root e recovery e poi aggiornare o posso aggiornare direttamente così?