CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 809 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    quindi scarico l'ultimo firmware 20f (francese, perchè il mio g2 è francese) e installo tutto tramite lg support tool, giusto?
    perdonami le domande (per me non scontate) ma ci stanno tanti di quei topic in giro che ci sto perdendo la testa senza capire nulla :P
    ragà come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 è francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16G V20F da 1.63 GB da questo link Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B è di soli 520 MB.

ho scaricato il firmware sbagliato?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    ragà come dicevo ieri sto per fare l'aggiornamento, ma come scelgo il firmware giusto?il G2 è francese e ho scaricato la 138 6FR/FRANCE_OPEN_16GV20F da 1.63 GB da questo link Lg G2 Firmware List , ma via ota l'aggiornamento alla V20B è di soli 520 MB.

ho scaricato il firmware sbagliato?
    Quando lo scarichi da pc è più grande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Raga vorrei mettere la cyano sul mio g2 solo che non riesco a flashare la recovery moddata. Il mio g2 ha 32gb ed è aggiornato all'ultima 4.4.2 ed ho fatto il root con towelroot. Qualcuno mi sa aiutare dato che ho letto della possibilità di dover fare un downgrade a jellybean (O.O)? Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Per installare la recovery segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479
    Non devi fare altro che scaricare l'apk di autorec, dargli i permessi di root tramite un programma di gestione file (ad esempio es file explorer) e installare autorec. Una volta installata per entrare nella recovery ti conviene scaricarti quick boot dal play store.

Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

Ho fatto la guida per fare il root con towelroot appena sotto ho copiato la procedura x la recovery mod, seguila
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

i
    I messaggi inerenti al "modding" sono stati spostati qui
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-07-14 alle 15:44
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi e meglio la cloudy g3 o la optimus g3 in termini di durata batteria?

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

ragazzi, ero intenzionato ad acquistare il G2 ma mi frena un po la navbar che riduce le dimensioni del display. ho letto che esiste un modo per disabilitarla in full screen, ma nulla per esempio se con uno scroll verso il basso posso farla sparire e viceversa verso l'alto richiamarla quando sono dentro un'applicazione (esempio tapatalk, facebook, whatsup, ecc.).

esiste questa possibilità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per la terza volta da quando ho il G2 mi si è cancellata interamente la memoria mentre era attaccato al pc. Per la precisione ho cancellato la directory backup (come altre volte) e mi ha dato un errore, a quel punto ho staccato il cavo e voilà, memoria vuota!! Come è possibile?? L'unica modifica che mi sono concesso è il kernel bruce2728!!

TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono è abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei comprare questo telefono, ma vi volevo chiedere se il telefono è abbastanza supportato dalla community in particolare direttamente dalla cyano in ottica aggiornamenti futuri.
    Dopo i nexus è il più supportato, esistono ROM di tutti i tipi (sense6, miui, cyano, g3launcher, omnirom, paranoid, ecc ecc)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

TLD (17-07-14)

Pagina 176 di 809 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio