CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 809 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ho capito, chiedo scusa! Quindi a chi posso rivolgermi per il mio problema?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio16993 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito, chiedo scusa! Quindi a chi posso rivolgermi per il mio problema?
    20.01.2015 - v2.45 - RC
    [url=http://download.chainfire.eu/695/SuperSU/UPDATE-SuperSU-v2.45.zip]SuperSU Download[/url]

ops scusa ho fatto confusione con un altro utente

normalmente quando si danneggia la recovery si riesce ad entrare in DOWNLOAD MODE.. se sei sicuro che non sia accessibile prova a seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html

non mi è mai capitato di non avere il download mode, ma in base ai feedback pare che il metodo sia efficace
    Ultima modifica di wangaz78; 21-01-15 alle 12:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

fabio16993 (22-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Tutto giusto...ma se è cosi fondamentale, perché nn l' ho mai trovato su altri smartphone che ho avuto mi chiedevo? Penso che ogni smartphone non debba far cadere la connessione dati in standby.

Oltretutto vi chiedo aiuto col GPS. Ho la cloudy 2.1 e mi trovo benissimo ma noto che il GPS è molto lento nel fix e impreciso. Come posso ovviare?
    Rinnovo la mia richiesta di aiuto
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Rinnovo la mia richiesta di aiuto
    se hai gia GPS e A-GPS sempre attivi , se hai gia usato gli strumenti di status GPS e non hai ancora un fix normale
    prova questa utility: [Fix GPS] For all devices based on Android [… | LG G2 | XDA Forums
    leggi bene le FAQ
    considera anche che se usi inutili accrocchi di qualche natura per "risparmiare batteria" o peggio ancora per "risparmiare ram", al 90% il problema è quello
    facci sapere
    Ultima modifica di linux33it; 22-01-15 alle 12:46

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

markusssss (22-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. L'obiettivo è sempre quello di passare ad una ROM lollipop (o CM 12 o LiquidSmooth), anche se non so quando mi muoverò (), ma vorrei farvi altre domande, forse banali; L'unica cosa brutta delle AOSP può essere quella di perdere le personalizzazioni lg, ma fortunatamente ho visto in giro che ci sono modi per 'ovviare'. Ho visto che Quick Remote e Camera stock si possono installare. La cosa che mi dispiacerebbe di più perdere, in quanto lo uso molto, è il Quick Memo; sapete se c'è un modo per averlo anche sulle AOSP? O se esiste qualche app molto simile? E poi l'altra funzione per me importante sarebbe il Knock Code; se non erro dovrebbe essere assente, ma non c'è alcun modo per averlo? Alla fine si può ovviare con codici o altre combinazioni, ma se si riesce ad avere è tanto di guadagnato E poi un'ultima domanda da "ignorante": Il root è già presente nelle ROM che ho citato prima? Penso di aver chiesto tutto xD Il fatto è che io volevo aspettare l'arrivo ufficiale di lollipop, ma rivedendolo sul modello Coreano non mi entusiasma tanto dal punto di vista estetico.. perchè è identico all'interfaccia della Cloudy, quindi del G3, e ormai ci sono abituato. Mentre l'interfaccia delle AOSP mi piace molto e quindi mi piacerebbe cambiare, cercando di ovviare il più possibile alle mancanze delle varie personalizzazioni.Grazie in anticipo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il porting di quick meno sarà presente con buone probabilità, mentre il knock code dubito si possa portare.
    Per quanto riguarda il root, tutte le AOSP sono prerootate senza fare nulla, solo le gapps devono essere istallate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (22-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il porting di quick meno sarà presente con buone probabilità, mentre il knock code dubito si possa portare.
    Per quanto riguarda il root, tutte le AOSP sono prerootate senza fare nulla, solo le gapps devono essere istallate.
    Perfetto, grazie mille come sempre Spero solo che arrivi davvero questo porting. Lo so che è OT (apro e chiudo subito), ma tu conosci qualche app simile?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille come sempre Spero solo che arrivi davvero questo porting. Lo so che è OT (apro e chiudo subito), ma tu conosci qualche app simile?
    Dicono che questo sia quello più simile
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2710496
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (22-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ops scusa ho fatto confusione con un altro utente

normalmente quando si danneggia la recovery si riesce ad entrare in DOWNLOAD MODE.. se sei sicuro che non sia accessibile prova a seguire questa guida:

non mi è mai capitato di non avere il download mode, ma in base ai feedback pare che il metodo sia efficace[/QUOTE]

Niente..non ne vuole sapere. Il pc non riconosce il telefono, cioè lo posso collegare tramite usb in ogni dove ma il dispositivo non viene rilevato. Io non so come fare. Son 3 giorni che provo e non sono ancora riuscito a venirne a capo..

E oltretutto non riesco nemmeno ad installare lg mobile support tool, l'installazione rimane bloccata quasi subito..(non che se lo avessi installato mi avrebbe risolto il problema, però..)
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-01-15 alle 21:15

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi se ho capito bene, il root si può fare con ioroot25 e con stump, mentre la recovery si puo installare con autorec o towelroot. Per fare l'aggiornamento ufficiale via ota si deve togliere il root e la recovery a meno che non si scarichi il file zip lollipop e si installi da recovery. Giusto? Questi programmi sono compatibili con 4.4.2, ma lo saranno anche con 5.0?

Pagina 398 di 809 primaprima ... 298348388396397398399400408448498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio