Ok ho capito, chiedo scusa! Quindi a chi posso rivolgermi per il mio problema?
Visualizzazione stampabile
Ok ho capito, chiedo scusa! Quindi a chi posso rivolgermi per il mio problema?
20.01.2015 - v2.45 - RC
[url=http://download.chainfire.eu/695/SuperSU/UPDATE-SuperSU-v2.45.zip]SuperSU Download[/url]
ops scusa ho fatto confusione con un altro utente
normalmente quando si danneggia la recovery si riesce ad entrare in DOWNLOAD MODE.. se sei sicuro che non sia accessibile prova a seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
non mi è mai capitato di non avere il download mode, ma in base ai feedback pare che il metodo sia efficace
se hai gia GPS e A-GPS sempre attivi , se hai gia usato gli strumenti di status GPS e non hai ancora un fix normale
prova questa utility: [Fix GPS] For all devices based on Android [… | LG G2 | XDA Forums
leggi bene le FAQ
considera anche che se usi inutili accrocchi di qualche natura per "risparmiare batteria" o peggio ancora per "risparmiare ram", al 90% il problema è quello
facci sapere
Salve ragazzi. L'obiettivo è sempre quello di passare ad una ROM lollipop (o CM 12 o LiquidSmooth), anche se non so quando mi muoverò (rotfl), ma vorrei farvi altre domande, forse banali; L'unica cosa brutta delle AOSP può essere quella di perdere le personalizzazioni lg, ma fortunatamente ho visto in giro che ci sono modi per 'ovviare'. Ho visto che Quick Remote e Camera stock si possono installare. La cosa che mi dispiacerebbe di più perdere, in quanto lo uso molto, è il Quick Memo; sapete se c'è un modo per averlo anche sulle AOSP? O se esiste qualche app molto simile? E poi l'altra funzione per me importante sarebbe il Knock Code; se non erro dovrebbe essere assente, ma non c'è alcun modo per averlo? Alla fine si può ovviare con codici o altre combinazioni, ma se si riesce ad avere è tanto di guadagnato rotfl E poi un'ultima domanda da "ignorante": Il root è già presente nelle ROM che ho citato prima? Penso di aver chiesto tutto xD Il fatto è che io volevo aspettare l'arrivo ufficiale di lollipop, ma rivedendolo sul modello Coreano non mi entusiasma tanto dal punto di vista estetico.. perchè è identico all'interfaccia della Cloudy, quindi del G3, e ormai ci sono abituato. Mentre l'interfaccia delle AOSP mi piace molto e quindi mi piacerebbe cambiare, cercando di ovviare il più possibile alle mancanze delle varie personalizzazioni.Grazie in anticipo :p
Il porting di quick meno sarà presente con buone probabilità, mentre il knock code dubito si possa portare.
Per quanto riguarda il root, tutte le AOSP sono prerootate senza fare nulla, solo le gapps devono essere istallate.
Dicono che questo sia quello più simile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2710496
ops scusa ho fatto confusione con un altro utente
normalmente quando si danneggia la recovery si riesce ad entrare in DOWNLOAD MODE.. se sei sicuro che non sia accessibile prova a seguire questa guida:
non mi è mai capitato di non avere il download mode, ma in base ai feedback pare che il metodo sia efficace[/QUOTE]
Niente..non ne vuole sapere. Il pc non riconosce il telefono, cioè lo posso collegare tramite usb in ogni dove ma il dispositivo non viene rilevato. Io non so come fare. Son 3 giorni che provo e non sono ancora riuscito a venirne a capo..
E oltretutto non riesco nemmeno ad installare lg mobile support tool, l'installazione rimane bloccata quasi subito..(non che se lo avessi installato mi avrebbe risolto il problema, però..)
Ragazzi se ho capito bene, il root si può fare con ioroot25 e con stump, mentre la recovery si puo installare con autorec o towelroot. Per fare l'aggiornamento ufficiale via ota si deve togliere il root e la recovery a meno che non si scarichi il file zip lollipop e si installi da recovery. Giusto? Questi programmi sono compatibili con 4.4.2, ma lo saranno anche con 5.0?