CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 809 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se era nuovo devi seguire questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442491
    Se lo hai preso di seconda mano devi usare il flash tools
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo preso usato! Scusa ma sono poco addentrato con il root la procedura con flash tool come la trovo?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StiwiNex7 Visualizza il messaggio
    Lo preso usato! Scusa ma sono poco addentrato con il root la procedura con flash tool come la trovo?

Qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
    Era nella prima pagina della lista discussioni.
    Vi chiedo la cortesia di provare a cercarlo almeno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! spero sia la sezione adatta per la mia domanda. Volevo sapere se in una rom lollipop era possibile installare il multiwindows ed lg health che sono'presenti nei porting del g3! Grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! spero sia la sezione adatta per la mia domanda. Volevo sapere se in una rom lollipop era possibile installare il multiwindows ed lg health che sono'presenti nei porting del g3! Grazie mille

Intendi in una ROM AOSP? Beh si, che domande, sicuramente ti riferisci a quella.
    Allora, LG Health non dovrebbe essere un problema, è un semplice apk e se cerchi un pochino su XDA sono certo che lo trovi, mentre per il multiwindows ho qualche dubbio, dovrebbe essere una modifica più a basso livello e difficile da realizzare con poco, per ora non ricordo di AOSP con il multiwindows

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao no mi riferivo ad un Rom che non fosse AOSP di cui non faccio il nome visto che è vietato parlare nel forum cmq io intendevo di avere anche la home del g3 e se nel caso i tasti inferiori si possono fare scomparire quando apro delle applicazioni come nel porting g3! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa è ke quando ho cercato ne è uscita anche un'altra e nn ero sicuro di quale fosse la giusta! Grazie..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao no mi riferivo ad un Rom che non fosse AOSP di cui non faccio il nome visto che è vietato parlare nel forum cmq io intendevo di avere anche la home del g3 e se nel caso i tasti inferiori si possono fare scomparire quando apro delle applicazioni come nel porting g3! Grazie

Ho capito, dato che le cose stanno evolvendo molto velocemente ti consiglio di pazientare, i porting del G3 con lollipop non tarderanno ad arrivare.
    Quote Originariamente inviato da StiwiNex7 Visualizza il messaggio
    Scusa è ke quando ho cercato ne è uscita anche un'altra e nn ero sicuro di quale fosse la giusta! Grazie..

Va bene, per stavolta ti ho linkato io

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

StiwiNex7 (22-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Tempo fa ho provato la cm12.. Ma non mi ha soddisfatto per molte piccole cose.. Ad esempio che il lettore musicale non è granche.. Manca quick memo , quick remote.. Il lettore dei video è banale .. La fotocamera è pessima rispetto alla stock e rispetto anche alla rom che ho ora (cloudy g3).. Si puo ovviare a queste cose e magari montare su fotocamera e altre app migliori?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Predefinito

Ciao a tutti ma con le rom lollipop sono spariti i widget nella schermata di sblocco! Esiste un modo per averli? grazie

Pagina 459 di 809 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio