CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 809 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scritto qui perchè ho fatto solo root e basta, la rom è stock. Non amo personalizzare il telefono...ho fatto solo il root perche mi interessavano alcune app per backup funzionanti solo con root. Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sunflowers09 Visualizza il messaggio
    Ho scritto qui perchè ho fatto solo root e basta, la rom è stock. Non amo personalizzare il telefono...ho fatto solo il root perche mi interessavano alcune app per backup funzionanti solo con root. Grazie.
    Intendevo quale versione Android... 4 o 5. Comunque a me viene in mente solo un ripristino ai dati di fabbrica.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

lollipop. Anch'io ci ho pensato...ma non vorrei reinstallare tutto da zero...ci vorrebbe un'eternità. Senza contare che dovrò riaggironare a lollipo e rifare il root.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sunflowers09 Visualizza il messaggio
    lollipop. Anch'io ci ho pensato...ma non vorrei reinstallare tutto da zero...ci vorrebbe un'eternità. Senza contare che dovrò riaggironare a lollipo e rifare il root.
    Il root rimane
    Il sistema operativo che hai ora rimane.

Devi solo reinstallare le tue app.

A te però manca la recovery che, per quanto tu sia restio ad installarla, per me è fondamentale per chi come te fa il root anche senza installare mod o rom.

È un valido strumento per backup, ripristino, e per tirarti fuori dai guai in caso di brick.
    Già.... Qualche volta succede che vada in brick pur non facendo nulla di modding (non solo il g2...)

Con la recovery twrp poi potresti fare solo il Wipe avanzato della data che ti mantiene tutto il contenuto della memoria di massa cancellandoti solo le app.

Sposto in sezione modding....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

ragazzi ho rimesso la slimsaber ma sto notando una strana cosa che non ricordo della precedente installazione: nelle impostazioni del telefono non vedo i tasti di on/off del wifi-bluetooth-reti cellulari.

vi pare possibile e normale questa cosa sulla rom?

EDIT

ho visto un video sul tubo e in effetti mancano i pulsanti che cercavo nelle impostazioni

p.s. ora sto provando la slimsaber con kernel hh 8.1 per testare la durata batteria e prestazioni in generale, ma devo dire che la crdroid 6.0.1 è magnifica, 9 ore di schermo col 15% rimanente in 48 ore d'uso
    Ultima modifica di GastonILbello; 15-05-16 alle 21:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho problemi ad entrare in recovery. Ho usato per molto tempo Quick boot senza problemi, da un po' di tempo invece quando cerco di entrare in recovery usando le app per aggiornare la nightly della CM 13 che ho inserito nel cellu via usb, nessuna app, per entrare in recovery, da segno di utile attività. In particolare quick boot ha dei continui pop up pubblicitari che partono e quando clicco su revovery non sembra funzionare.

Allora...che consiglio mi date? in pratica al momento faccio gli aggiornamenti dal cellu...e con le combinazioni di tasti non riesco ad entrare in recovery (avrei l'ultima TWRP bump installata)...

Grazie
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpensionante Visualizza il messaggio
    Ho problemi ad entrare in recovery. Ho usato per molto tempo Quick boot senza problemi, da un po' di tempo invece quando cerco di entrare in recovery usando le app per aggiornare la nightly della CM 13 che ho inserito nel cellu via usb, nessuna app, per entrare in recovery, da segno di utile attività. In particolare quick boot ha dei continui pop up pubblicitari che partono e quando clicco su revovery non sembra funzionare.

Allora...che consiglio mi date? in pratica al momento faccio gli aggiornamenti dal cellu...e con le combinazioni di tasti non riesco ad entrare in recovery (avrei l'ultima TWRP bump installata)...

Grazie
    Che combinazioni di tasti hai provato? Prova ad entrare con vol - e power e al logo vol - e power oppure vol - e power e al logo vol - e vol +
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Che combinazioni di tasti hai provato? Prova ad entrare con vol - e power e al logo vol - e power oppure vol - e power e al logo vol - e vol +
    Mi entra in factory reset oppure riparte il boot...riproverò la seconda combinazione....che a me sembra di averle provate tutte ma sul G2 devo dire che la combinazione di tasti per andare in recovery è da contorsionismo avanzato, per questo ho sempre preferito usare le app...
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpensionante Visualizza il messaggio
    Mi entra in factory reset oppure riparte il boot...riproverò la seconda combinazione....che a me sembra di averle provate tutte ma sul G2 devo dire che la combinazione di tasti per andare in recovery è da contorsionismo avanzato, per questo ho sempre preferito usare le app...
    Infatti ti deve venire fuori la schermata bianca di factory reset... Con quella poi dai 2 volte yes ed entri in recovery senza problemi... Ovviamente quel factory reset vale solo per la recovery stock
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

11. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

ilpensionante (16-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Infatti ti deve venire fuori la schermata bianca di factory reset... Con quella poi dai 2 volte yes ed entri in recovery senza problemi... Ovviamente quel factory reset vale solo per la recovery stock
    Proverò. Grazie. Il problema era anche capire perchè le APP dedicate, da un momento all'altro, non funzionano più ...

Pagina 695 di 809 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio