Ho scritto qui perchè ho fatto solo root e basta, la rom è stock. Non amo personalizzare il telefono...ho fatto solo il root perche mi interessavano alcune app per backup funzionanti solo con root. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho scritto qui perchè ho fatto solo root e basta, la rom è stock. Non amo personalizzare il telefono...ho fatto solo il root perche mi interessavano alcune app per backup funzionanti solo con root. Grazie.
lollipop. Anch'io ci ho pensato...ma non vorrei reinstallare tutto da zero...ci vorrebbe un'eternità. Senza contare che dovrò riaggironare a lollipo e rifare il root.
Il root rimane
Il sistema operativo che hai ora rimane.
Devi solo reinstallare le tue app.
A te però manca la recovery che, per quanto tu sia restio ad installarla, per me è fondamentale per chi come te fa il root anche senza installare mod o rom.
È un valido strumento per backup, ripristino, e per tirarti fuori dai guai in caso di brick.
Già.... Qualche volta succede che vada in brick pur non facendo nulla di modding (non solo il g2...)
Con la recovery twrp poi potresti fare solo il Wipe avanzato della data che ti mantiene tutto il contenuto della memoria di massa cancellandoti solo le app.
Sposto in sezione modding....
ragazzi ho rimesso la slimsaber ma sto notando una strana cosa che non ricordo della precedente installazione: nelle impostazioni del telefono non vedo i tasti di on/off del wifi-bluetooth-reti cellulari.
vi pare possibile e normale questa cosa sulla rom?
EDIT
ho visto un video sul tubo e in effetti mancano i pulsanti che cercavo nelle impostazioni
p.s. ora sto provando la slimsaber con kernel hh 8.1 per testare la durata batteria e prestazioni in generale, ma devo dire che la crdroid 6.0.1 è magnifica, 9 ore di schermo col 15% rimanente in 48 ore d'uso
Ho problemi ad entrare in recovery. Ho usato per molto tempo Quick boot senza problemi, da un po' di tempo invece quando cerco di entrare in recovery usando le app per aggiornare la nightly della CM 13 che ho inserito nel cellu via usb, nessuna app, per entrare in recovery, da segno di utile attività. In particolare quick boot ha dei continui pop up pubblicitari che partono e quando clicco su revovery non sembra funzionare.
Allora...che consiglio mi date? in pratica al momento faccio gli aggiornamenti dal cellu...e con le combinazioni di tasti non riesco ad entrare in recovery (avrei l'ultima TWRP bump installata)...
Grazie
Mi entra in factory reset oppure riparte il boot...riproverò la seconda combinazione....che a me sembra di averle provate tutte ma sul G2 devo dire che la combinazione di tasti per andare in recovery è da contorsionismo avanzato, per questo ho sempre preferito usare le app...:)