a me dice che il mio software è aggiornato...ma se ho la pro2.![]()
a me dice che il mio software è aggiornato...ma se ho la pro2.![]()
Provate seguendo il procedimento offline presentato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Antiapple4ever (24-04-14)
Mi hai salvato il culo, sappilo.
Ragazzi una domanda. Io ho un LG G2 con la cyanogenmod 11 installata. Per tornare alla rom stock posso utilizzare questa guida? Ho già collegato il telefono al pc in modalità "download", e il programma sta scaricando la rom originale, ma volevo sapere se dopo la installera senza problemi o andrà in "conflitto" con la rom cyano. Scusate per questa domanda "stupida".
Grazie in anticipo.
Si è installato tutto, ma il telefono non riesce ad accendersi. Cioè arriva al logo animato LG e poi si rispegne. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto accensione e volume giu per poi lasciarli alla comparsa del primo logo lg e poi ripremerli subito, ma non riesco ad entrare nella modalità per fare un hard reset. Qualche consiglio? Forse sto sbagliando io :-(
AIUTO!
voglio flashare la 4.4.2 sul mio g2..ho seguito il procedimento ma non riesco a installare il flash tool perchè non mi apre il file UPTestEx..Come posso risolvere??
grazie![]()
Salve, prima di fare questa procedura il mio telefono è rimasto bloccato in bootloop. Dopo fatto questo procedimento devo per forza fare un hard reset? Perchè a me il telefono non entra in recovery, non so il perchè. Posso farlo dal download mode con lg tool???