CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

a me dice che il mio software è aggiornato...ma se ho la pro2.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Ecco a voi un nuovo procedimento per sbrickare, ripristinare alla rom stock e aggiornare il vostro LG G2 COMPLETAMENTE AUTOMATIZZATO.
    Il metodo è semplice, di seguito i link per il download dei file necessari ed i (pochi) passaggi:

LG Mobile Launcher

LG Mobile Drivers

1. Scaricare i file richiesti ed installarli
    2. Spegnere il G2
    3. Tenendo premuto il tasto Volume + collegare il G2 al computer col cavo usb, il telefono andrà in Download Mode
    4. Avviare LG Mobile Launcher
    5. Una volta che il G2 sarà visto dal programma cliccare su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento

6. Il programma inizierà a scaricare la rom e successivamente ad installarla, non scollegate il telefono nè chiudete il programma fino al termine dell'operazione(ovviamente)

7. Il G2 si riavvierà (lentamente) e vi comparirà la schermata del primo avvio

Qualora il vostro G2 non venga correttamente riconosciuto dal programma seguite questi passaggi:

1. avviate LG Mobile Support Tool senza collegare il G2
    2. cliccate su Funzionalità Aggiuntive e poi su Ripristino errore aggiornamento, vi comparirà una schermata dove dovrete inserire il modello e il numero seriale (S/N):

(troverete le informazioni richieste sulla scatola del G2)

3. una volta inserite le informazioni procedete e collegate immediatamente il G2 al computer sempre in download mode, il programma scaricherà il firmware e lo installerà

In caso il vostro telefono sia bloccato in un bootloop seguite questi semplici passaggi:
    1. Spegnete il telefono tenendo premuto a lungo il tasto Power
    2. Riaccendetelo tenendo premuti i tasti Power e Volume -
    3. Appena compare il logo LG lasciate i tasti e poi ripremeteli (tenendoli premuti)
    4. Dopo un po' vi ritroverete in una schermata bianca che vi permetterà di fare il ripristino del sistema facendo un Full Wipe del telefono (questo cancellerà anche i vostri file personali come foto, musica, video e documenti)
    5. Seguite le istruzioni a schermo premendo il tasto Power fino a che non inizia il ripristino. Una volta terminato il telefono si riavvierà e sarà pronto all'uso.

ATTENZIONE:
    questo procedimento garantisce risultati su sistemi a 32 bit ma potrebbe non funzionare su sistemi a 64 bit (ad esempio il device non viene riconosciuto correttamente o la rom non viene scaricata). Si consiglia di provarlo sempre prima (se possibile ovviamente) su sistemi 32 bit per ottenere il risultato sperato.
    Come sempre nonostante queste procedure siano testate nè io nè Androidiani ci assumiamo alcun rischio per danni che potreste causare voi stessi al vostro terminale.

Fonte: XDA
    fatto questa procedura, ma non è cambiato niente, telefono rimasto uguale... O.O che devo fare? ho ancora l'icona di "supersu" tra le app

Androidiano L'avatar di Antiapple4ever

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho un pc con Windows 8.1 a 64 bit... vista la scritta in rosso in prima pagina, se un giorno volessi tornare stock (ho solo root sulla 4.4.2), potrei farlo con il mio pc?... sfortunatamente non ho altri pc su cui provare...
    Up cosa posso fare? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    fatto questa procedura, ma non è cambiato niente, telefono rimasto uguale... O.O che devo fare? ho ancora l'icona di "supersu" tra le app
    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Up cosa posso fare? Grazie
    Provate seguendo il procedimento offline presentato in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

6. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Antiapple4ever (24-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi hai salvato il culo, sappilo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda. Io ho un LG G2 con la cyanogenmod 11 installata. Per tornare alla rom stock posso utilizzare questa guida? Ho già collegato il telefono al pc in modalità "download", e il programma sta scaricando la rom originale, ma volevo sapere se dopo la installera senza problemi o andrà in "conflitto" con la rom cyano. Scusate per questa domanda "stupida".
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si è installato tutto, ma il telefono non riesce ad accendersi. Cioè arriva al logo animato LG e poi si rispegne. Ho provato ad accenderlo tenendo premuto il tasto accensione e volume giu per poi lasciarli alla comparsa del primo logo lg e poi ripremerli subito, ma non riesco ad entrare nella modalità per fare un hard reset. Qualche consiglio? Forse sto sbagliando io :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

AIUTO!
    voglio flashare la 4.4.2 sul mio g2..ho seguito il procedimento ma non riesco a installare il flash tool perchè non mi apre il file UPTestEx..Come posso risolvere??
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, prima di fare questa procedura il mio telefono è rimasto bloccato in bootloop. Dopo fatto questo procedimento devo per forza fare un hard reset? Perchè a me il telefono non entra in recovery, non so il perchè. Posso farlo dal download mode con lg tool???

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di fare questa procedura il mio telefono è rimasto bloccato in bootloop. Dopo fatto questo procedimento devo per forza fare un hard reset? Perchè a me il telefono non entra in recovery, non so il perchè. Posso farlo dal download mode con lg tool???
    Se leggi bene c'è scritto chiaramente che il telefono deve essere avviato in download mode non in recovery mode.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio