In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
lostinjericho (09-08-15)
Ragazzi una domanda.. io ho il cellulare ancora con la rom con cui mamma lg l'ha fatto ossia la 20b e gli ho fatto il root. Ora mi sono deciso ad aggiornarlo ma come aggiornamento mi da solo quello della versione v20f e non anche quello della versione lollipop.
Ho alcune domande da farvi:
1) potrebbe essere ke non mi fa vedere l'aggiornamento alla versione lollipop perchè gli aggiornamenti vanno fatti in sequenza e quindi prima dovrò mettere ancora l'aggiornamento (mai fatto) della 4.4.2 e poi mi mostrerà quello lollipop?
2) io nel frattempo con la versione che mi ritrovo (buil KOT49I.D80220b, deduco quindi la 20b) ho applicato il root al cellulare, posso avviare l'aggiornamento del cellulare senza problemi via OTA oppure potrei incorrere in qualche problema avendo a bordo il root?
3) avevo letto che con il root non si sarebbe dovuto poter vedere la presenza di aggiornamenti, come mai io invece vedo l'aggiornamento alla 20f?
Grazie aspetto vostre risposte😄
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Gli aggiornamenti li vedi ma non puoi farli con il root. Devi usare il tool.
Un grazie non uccide, premete quel pulsante 😉😉😉 Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mi postate il link dove seguire una guida per flash tools per il g2 e anche dove trovare delle rom stock? (A questo punto dovendo mettere una rom stock posso mettere direttamente quella del lollipop giusto?) Mi sapete indicare cortesemente anche un link x il download di tale rom avendo io il modello d802 32 GB ita?
Grazie
Puoi guardare nell'indice della sezione modding o qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html. La rom la puoi scaricare direttamente scaricando dal Play Store Lg Phone From.
Ulteriori domande ponile nella discussione del tool. Qui sarebbero OT ed eliminate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho provato a seguire la guida punto per punto, non mi riconosce il cell e quindi ho immesso il codice seriale ma mi compare questa schermata..
www . postimg.org/image/64p4q3rmj/
il cell lo collego immediatamente dopo aver fatto partire il ripristino
Hai un problema di driver
Vai qui, in fondo c'è uno spoiler con indicata una procedura per risolvere i problemi di driver.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
Prova a seguirla e sappiaci dire.
![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
salve a tutti.. io ho un LG G2 32 gb con root e recovery TWRP...facendo questa guida torna tutto a stock e mantiene i file personali come foto, musica e video?grazie mille