CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ringrazio e chiedo
    Se ho un nuovo d802 32gb ver.sea 10b e faccio la procedura, alla fine avrò un telefono capace di usare il 4g a scelta tra le opzioni rete e di nuovo stock ma cn l'ultima versione (credo 10e )?
    Grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buone feste!
    Volevo togliere il root al G2 per poter installare l'aggiornamento alla versione "e". Provengo dalla versione "a" italiana nobrand.
    Il telefono entra regolarmente in Download mode e viene riconosciuto da LG Mobile Support Tool che mi riporta che è installata l'ultima versione del firmware. Clicco su "Ripristino errore aggiornamento" e comincia la procedura. Il problema è che il software si pianta sulla schermata "Download file per aggiornamento in corso..." senza dare segni di vita e non compare nemmeno la loading bar in basso.
    La versione firmware installata è stock, ha solo il root per far funzionare TB e l'app per avere la softbar a scomparsa.
    Ho letto che altri hanno avuto problemi simili ma non trovo soluzione. Qualcuno potrebbe guidarmi?
    Grazie, un saluto.

  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto dicci che modello di G2 hai, se europeo, italiano o koreano.
    Poi, che versione di Windows hai? Hai installato i driver LG? Hai controllato che Windows Firewall non blocchi il programma?
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  5. #94
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Innanzitutto dicci che modello di G2 hai, se europeo, italiano o koreano.
    Poi, che versione di Windows hai? Hai installato i driver LG? Hai controllato che Windows Firewall non blocchi il programma?
    Ciao, é un G2 italiano, versione Windows 7 64bit, il telefono viene regolarmente riconosciuto ma non parte nessun download... ora riprovo ad installare tutto, vediamo se sono più fortunato

    Piccolo aggiornamento, magari può essere utile per qualche altro utente:

    Il telefono in Download Mode viene riconosciuto con un codice simile ma non identico a LGD802.
    Ieri ho collegato l'USB a telefono acceso e LG Mobile Tool l'ha riconosciuto correttamente come LGD802 dicendomi che c'era un aggiornamento a disposizione ma vista l'ora tarda e le 2 ore che ci volevano a scaricarlo ho preferito rimandare.
    Stasera, con più tempo, provo a rifare la procedura a telefono acceso e vedere se riesco a ripristinare una condizione puramente stock.
    Ultima modifica di D'Amico; 30-12-13 alle 13:40
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    sono ancora alle prese con il mio g2... ho provato a farlo resuscitare con la guida del ripristino con LG Mobile Tool ma come diceva il ragazzo nella precedente discussion il programma vede il telefono ma quando arriva al secondo passaggio si blocca il programma, non comincia a scaricare nulla ,non compare neanche la barra di download.

    premetto che ho un portatile con windows 7 a 64bit

    avete qualche idea?

  7. #96
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ho effettuato l'upgrade alla versione 10e seguendo la guida di questo thread.
    Partivo da una versione stock del firmware 10a semplicemente con i permessi root.
    Diversamente dalla guida, il telefono non veniva correttamente riconosciuto in download mode e non partiva nessun download del firmware.
    A telefono acceso LG mobile tool riconosce il dispositivo è permette di seguire i passi della guida aggiornando all'ultima versione disponibile.
    Ho successivamente applicato il root con il metodo thecube.
    Questo non è d'aiuto per chi ha il telefono che non si avvia ma suppongo siano problemi di driver e nulla più.

    Inviato da LGD802
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Ho effettuato l'upgrade alla versione 10e seguendo la guida di questo thread.
    Partivo da una versione stock del firmware 10a semplicemente con i permessi root.
    Diversamente dalla guida, il telefono non veniva correttamente riconosciuto in download mode e non partiva nessun download del firmware.
    A telefono acceso LG mobile tool riconosce il dispositivo è permette di seguire i passi della guida aggiornando all'ultima versione disponibile.
    Ho successivamente applicato il root con il metodo thecube.
    Questo non è d'aiuto per chi ha il telefono che non si avvia ma suppongo siano problemi di driver e nulla più.

    Inviato da LGD802

    ciao hai qualche idea per il mio caso?

  9. #98
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccopulp Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MetalSinger
    Aggiornamento:
    Ho effettuato l'upgrade alla versione 10e seguendo la guida di questo thread.
    Partivo da una versione stock del firmware 10a semplicemente con i permessi root.
    Diversamente dalla guida, il telefono non veniva correttamente riconosciuto in download mode e non partiva nessun download del firmware.
    A telefono acceso LG mobile tool riconosce il dispositivo è permette di seguire i passi della guida aggiornando all'ultima versione disponibile.
    Ho successivamente applicato il root con il metodo thecube.
    Questo non è d'aiuto per chi ha il telefono che non si avvia ma suppongo siano problemi di driver e nulla più.

    Inviato da LGD802

    ciao hai qualche idea per il mio caso?
    Ciao, assicurati che il codice che compare sul tool in alto a sinistra quando connetti il telefono sia LGD802 altrimenti non partirà nessun download!
    Facci sapere!


    Inviato da LGD802
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il codice non è lg d802.. É L02 qualcosa del genere quello di sinistra... A destra compare lgd802

  11. #100
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccopulp Visualizza il messaggio
    Il codice non è lg d802.. É L02 qualcosa del genere quello di sinistra... A destra compare lgd802
    È la stessa cosa che appariva a me.. il tuo g2 non si avvia proprio? Cerca di cancellare tutti i driver del telefono che sono presenti sul PC e installa quelli che il tool ti mette a disposizione dal menu a sinistra. Mi dispiace non poterti dare una soluzione certa, vado a intuizione come ho fatto col mio

    Inviato da LGD802
    Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto


Pagina 10 di 60 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy