CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho briccato lgg2 ebbene si c'e l'ho fatta
    avevo root recovery TWR o qualcosa di simile
    ho flashato la CLOUDY 2.1
    volevo tornare stock con la d802h ita
    andava tutto bene ma proprio alla fine appare il mess

    PURTROPPO,IL PROCESSO COM.ANDROID.SISTEMUI SI E INTERROTTO OK

    premetto che riesco ad entrare in download mode
    riesco a scaricare aggiornamento con LG MOBILE SUPPORT TOOL
    ma anche qui arriva alla fine che sembra tutto ok e riappare il fatidico mess

    mi resta l assistenza o qui verro aiutato da voi ? penso di si a presto ciao

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Hai provato a cambiare pc magari anche con altro os? Oppure prova a mettere un'altro firmware stock, versione precedente e vedi come va... Finché entri in download mode c'è speranza

  4. #463
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare pc magari anche con altro os? Oppure prova a mettere un'altro firmware stock, versione precedente e vedi come va... Finché entri in download mode c'è speranza
    Buongiorno! Puoi provare con flashtools 2014 o (in extremis) con il ripristino del sistema tramite file TOT.

    Quoto chikko04. Finchè va in download mode va "quasi" tutto bene, e anche se non ci va...ci sono altre soluzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (02-12-14)

  6. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    lg g2 32 gb uscito dalla scatola 3 ore fa.

    stavo pensando di fare un immagine del mio smartphone prima di aggiornare e installare qualsiasi cosa. è possibile? diventa inutile considerando quello che permette di fare questa guida?

    grazie

  7. #465
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    lg g2 32 gb uscito dalla scatola 3 ore fa.

    stavo pensando di fare un immagine del mio smartphone prima di aggiornare e installare qualsiasi cosa. è possibile? diventa inutile considerando quello che permette di fare questa guida?

    grazie
    è qui che ti sbagli di grosso:
    il fatto che ci sia piu di un modo per ripristinare il terminale da problemi, non significa che bisogna andarseli a cercare facendo poca attenzione
    inoltre, per quanto una qualunque procedura di ripristino sembri aver funzionato non è una garanzia che il terminale sia realmente a posto al 100%
    per ultimo, ma non meno importante, questa guida è vecchia ed è stata fatta quando ancora c'era JB, con KK le cose stanno molto diversamente e nulla o quasi di quello che valeva per JB vale per KK
    Quindi prima di fare qualsiasi cosa è opportuno raccogliere bene le idee e le informazioni , perchè è molto facile finire nel crescente elenco di utenti che si sono ritrovati con il terminale bloccato con conseguenze piu o meno gravi ......
    Ultima modifica di linux33it; 03-12-14 alle 12:49

  8. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è qui che ti sbagli di grosso:
    il fatto che ci sia piu di un modo per ripristinare il terminale da problemi non significa che bisogna andarseli a cercare
    inoltre, per quanto una qualunque procedura di ripristino sembri aver funzionato non è una garanzia che il terminale sia realmente a posto al 100%
    per ultimo, ma non meno importante, questa guida è vecchia ed è stata fatta quando ancora c'era JB, con KK le cose stanno molto diversamente e nulla o quasi di quello che valeva per JB vale per KK
    Quindi prima di fare qualsiasi cosa è opportuno raccogliere bene le idee e le informazioni , perchè è molto facile finire nel crescente elenco di utenti che si sono ritrovati con il terminale bloccato con conseguenze piu o meno gravi ......
    sono daccordo infatti la mia era una domanda.
    sto cercando il metodo per fare l'immagine ad oggi, un giorno di vita, zero app installate, solo gli aggiornamenti di quelle esistenti e gli aggiornamenti di android (da20d a 20h), ma non lo trovo.. e ovviamente vorrei iniziare a "usarlo" con le app che voglio..


    che guida devo seguire per fare l'immagine di backup?
    anche per questa guida non avevo capito che era per jb.. con [tutte le versioni] nel titolo pensavo fosse valida anche per kk. errore mio.

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho briccato lgg2 ebbene si c'e l'ho fatta
    avevo root recovery TWR o qualcosa di simile
    ho flashato la CLOUDY 2.1
    volevo tornare stock con la d802h ita
    andava tutto bene ma proprio alla fine appare il mess

    PURTROPPO,IL PROCESSO COM.ANDROID.SISTEMUI SI E INTERROTTO OK

    premetto che riesco ad entrare in download mode
    riesco a scaricare aggiornamento con LG MOBILE SUPPORT TOOL
    ma anche qui arriva alla fine che sembra tutto ok e riappare il fatidico mess

    mi resta l assistenza o qui verro aiutato da voi ? penso di si a presto ciao
    Stesso errore, risolto con flash tool 2014 e installando la rom vodafone v10c (unica disponibile al download).

  10. #468
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    sono daccordo infatti la mia era una domanda.
    sto cercando il metodo per fare l'immagine ad oggi, un giorno di vita, zero app installate, solo gli aggiornamenti di quelle esistenti e gli aggiornamenti di android (da20d a 20h), ma non lo trovo.. e ovviamente vorrei iniziare a "usarlo" con le app che voglio..


    che guida devo seguire per fare l'immagine di backup?
    anche per questa guida non avevo capito che era per jb.. con [tutte le versioni] nel titolo pensavo fosse valida anche per kk. errore mio.
    per fare un'immagine del sistema serve prima fare root e installare la recovery custom
    con la recovery custom puoi fare il backup dell'intero sistema che hai ora , incluse le partizioni importanti come EFS che contiene imei......e anche altro....
    per farlo basta seguire questa guida dopo aver fatto root:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
    se segui le raccomandazioni riportate, e le guide citate, difficilmente avrai problemi ....
    Ultima modifica di linux33it; 03-12-14 alle 13:03

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    ilFranz7 (03-12-14)

  12. #469
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mast10 Visualizza il messaggio
    Stesso errore, risolto con flash tool 2014 e installando la rom vodafone v10c (unica disponibile al download).
    sicuro che sia effettivamente risolto?...il fatto che tutto sembri funzionare non basta ....
    hai usato la v10c ,quindi JB per ripristinare un sistema con KK, il che non è assolutamente un modo "ortodosso" di operare ........

  13. #470
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    incluse le partizioni importanti come EFS che contiene imei......e anche altro
    nella fretta di customizzare il mio G2 non ho backuppato la partizione EFS con ROM originale. Solo successivamente ho cominciato ad eseguire il backup di tutte le partizioni tramite TWRP (compresa ovviamente EFS). Questa mia dimenticanza potrebbe rivelarsi un problema in futuro oppure qualsiasi backup della partizione EFS è valido per un eventuale disaster recovery?

Pagina 47 di 60 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy