Scusa, ho letto male il postio la uso collegando la penna usb tramite un cavo otg
Scusa, ho letto male il postio la uso collegando la penna usb tramite un cavo otg
Mah non ci sto capendo molto, c'è chi dice che da windows si possono trasferire file via recovery e chi invece dice che l'unico modo è usare adb.Se avete provato voi fate sapere.
Ora proverò ad usare adb.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Io li metto sulla penna e poi tramite otg li passo sul G2
Sembra piuttosto facile da come lo dici. Boh vediamo un po' forse lo compro anche io questo cavo, anche se dovrei pure comprare una Micro sd/penna usb piuttosto capiente visto che la più grande che ho è da 4 Gb.
Samsung Galaxy S7
Basta che colleghi tutto e il gioco è fatto 😄 ti conviene prendere una overdrive di almeno da 8gb ... piccolo ot: usi ancora la OptimusRs Pro 2 Rom?
RedHunter117 (02-05-14)
Ok ci penso, se proprio non riesco con adb la prendo.
Al momento sono con la Cloudypro 2 2.1 ma sto aspettando la OptimusRs 4.4 che preferisco e che secondo me uscirà a breve.
L'avevo tolta per qualche riavvio e lag, ma le funzioni del gpro2 mi mancavano troppo, specialmente lo splitview e quindi son tornato ad usarla, speriamo sia tutto fixato nella prossima release!
Samsung Galaxy S7
Niente alla fine dopo più di 2 ore ci sono riuscito!!
Ho usato adb, l'usb storage era inutile bisognava montare data invece credo.Mi sa che quello che volevo fare io non esiste, io pensavo che bastava andare in recovery e abilitare l'usb storage e che poi appena attaccato il telefono al pc ti apparivano le classiche cartelle, e invece non è così che funziona a quanto pare.
Bene adesso posso cancellare il nandroid dal telefono che mi occupava un sacco di spazio.
Samsung Galaxy S7
ragazzi vorrei installare questa recovery nel mio lg g2 gia rottato, ho kit kat 4.4.2 che procedura devo seguire?
Installa autorec e avrai lla twrp.