Allora Dingo ti ringrazio x l'interesse che stai mostrato x me si Può dire che sei stato l'unico in questo forum ma non x vantarmi ma posso definirmi smanettone all'ennesima potenza ho rootato si è no una 10 di smartphone e tablet senzaai nessuno problema allora so benissimo di cosa stiamo parlando fatto questo inciso non voglio dire che so tutto ma almenomettere il g2 in download mode lo so io non riesco q capitelli xchè fino a prima di aver fatto il root e istallato la recovery twrp il pc Me lo riconosceva benissimo e te lo confermo xchè avevo usato un mese fa lg tool x ripristinarlo qui qualcosa è successo a livello software non c'è spiegazione. X rispondere alla tua domanda da telefono spento tasto power e attacco al pc.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Si si io domani x scrupolo proverò su un'altro pc se non dovesse funzionare lo porto in assistenza mi hanno chiesto 30 euro. Un negozio vicino casa mia sinceramente lo faccio formattare da loro xchè se lo porto dalla lg chi sa quando mi faranno aspettare.
Io comunque ho una mia teoria secondo me quando ho spento il Telefono che poi non si è riavviato più i settaggi del telefono erano impostati su debug sub e su Mtp e forse è proprio lì il problema l'impostazione mtp secondo me se era impostata su usb debug in download mode il pc lo avrebbe riconosciuto questa ovviamente è una mia teoria.