CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 352 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    se hai pazienza fino a domani (così ha promesso il releaser), io sto facendo il filo a questa:

    [ROM][FR][4.4.2][STOCK] žžž F… | LG G2 | XDA Forums


    se no le solite:

    basate su stock:
    CloudyStock 2.7, Lightning V5 o WorswhipROM 8.2

    porting G3:
    CloudyG2 2.2

    Lollipop:
    aspetto le custom stock ROM
    Per chi fosse interessato la ROM adesso è disponibile: https://docs.google.com/uc?id=0BwO1m...xport=download

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    MicheleFG (24-02-15)

  3.  
  4. #1672
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Vorrei condividere la scoperta di quest'app che si chiama 3c toolbox pro che praticamente é la fusione delle piu famose app come greenify,titanium backup,rom toolbox,app2sd,terminale,root explorer e tanto altro. Tra le varie cose permette anche di nascondere la barra di navigazione con app specifiche(e non la sostituisce come fanno altre app ma fa esattamente come fanno i porting del g3 che hanno gia l'opzione di sistema). Per tutto quel che offre costa solo 2 euro. C'é anche la versione gratis ma penso sia molto limitata(appena provata ho preso subito quella a pagamento).
    Questo é il link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=ccc71.at

  5. #1673
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere la scoperta di quest'app che si chiama 3c toolbox pro che praticamente é la fusione delle piu famose app come greenify,titanium backup,rom toolbox,app2sd,terminale,root explorer e tanto altro. Tra le varie cose permette anche di nascondere la barra di navigazione con app specifiche(e non la sostituisce come fanno altre app ma fa esattamente come fanno i porting del g3 che hanno gia l'opzione di sistema). Per tutto quel che offre costa solo 2 euro. C'é anche la versione gratis ma penso sia molto limitata(appena provata ho preso subito quella a pagamento).
    Questo é il link:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=ccc71.at
    Costa 7,31 euro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1674
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Costa 7,31 euro
    Ah si hai ragione scusami mi sono confuso con un altra app

  7. #1675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato la ROM adesso è disponibile: https://docs.google.com/uc?id=0BwO1m...xport=download
    Qualcuno l'ha provata per caso? Giusto a titolo informativo

  8. #1676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    provata per 24 ore circa.. che dire, deluso è il termine corretto

    le prestazioni nonostante gli script e i tweak rimangono allineate a quelle delle altre custom Stock, senza mettere pesantemente le mani nel kernel Dorimanx i consumi sono più elevati e riscontro anche una sensibilità del touch inferiore oppure un problema di calibrazione del sensore di prossimità (?). Per quanto mi riguarda la ROM è bocciata, ma gli dedico ancora qualche giorno per vedere se la batteria si stabilizza. Unica cosa positiva è la qualità audio che è veramente buona. Il resto rimane allineato alle altre ROM stock G2. Ho notato inoltre degli strani refresh (se così possiamo definirli) quando appare la lockscreen.

    Ovviamente queste sono le mie prime impressioni, se qualcuno vuole dare il proprio feedback è benvenuto
    Ultima modifica di wangaz78; 24-02-15 alle 16:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    MicheleFG (24-02-15)

  10. #1677
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    provata per 24 ore circa.. che dire, deluso è il termine corretto

    le prestazioni nonostante gli script e i tweak rimangono allineate a quelle delle altre custom Stock, senza mettere pesantemente le mani nel kernel Dorimanx i consumi sono più elevati e riscontro anche una sensibilità del touch inferiore oppure un problema di calibrazione del sensore di prossimità (?). Per quanto mi riguarda la ROM è bocciata, ma gli dedico ancora qualche giorno per vedere se la batteria si stabilizza. Unica cosa positiva è la qualità audio che è veramente buona. Il resto rimane allineato alle altre ROM stock G2. Ho notato inoltre degli strani refresh (se così possiamo definirli) quando appare la lockscreen.

    Ovviamente queste sono le mie prime impressioni, se qualcuno vuole dare il proprio feedback è benvenuto
    Mettigli su il dorimanx 9.8 dovrebbe migliorare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    wangaz78 (25-02-15)

  12. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho deciso di cambiare Rom, passare dalla cloudyG2 2.2 ad una rom AOSP, quale potreste consigliarmi? e soprattutto con quale kernel?
    Grazie della vostra attenzione.

  13. #1679
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso di cambiare Rom, passare dalla cloudyG2 2.2 ad una rom AOSP, quale potreste consigliarmi? e soprattutto con quale kernel?
    Grazie della vostra attenzione.
    Prova la blisspop, magari vai nella discussione specifica, perché dicono che le ultime release non vanno molto bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #1680
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa tanto non ho specificato quale versione di Android, io intendo una Rom AOSP kitkat.
    Scusa per il disguido.

Pagina 168 di 352 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy