CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 352 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sono espresso male
    Per il quickremote ho trovato il porting,mentre per il knock code..manca in tutte le rom aosp..rileggendo il post di rendo conto di averlo scritto con i piedi
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  2.  
  3. #1912
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Il quickremote..ho trovato il porting,però manca il knock code :/
    Quindi,miglior rom? Più che altro non lo metto mai sottosforzo,però lo uso tanto..la cyanogenmod unofficial 12 vada bene?
    Cerchiamo di fare chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che l'utente che ti ha risposto è stato chiarissimo.
    La ROM che ti è stata consigliata è la ROM stock lollipop per LG G2 rilasciata circa 15 giorni fa (la 30E rilasciata ieri), quindi non hai bisogno di nessun porting, tutto è già dentro perché la ROM è ufficiale per il G2.
    PS, perché mettere la CM12 unofficial, quando esiste la CM12 ufficiale con le nightly aggiornate giorno per giorno? Forse domani o settimana prossima escono pure la nightly della CM12.1 con lollipop 5.1, ma il knock code non è stato messo sulla cyano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1913
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di fare chiarezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che l'utente che ti ha risposto è stato chiarissimo.
    La ROM che ti è stata consigliata è la ROM stock lollipop per LG G2 rilasciata circa 15 giorni fa (la 30E rilasciata ieri), quindi non hai bisogno di nessun porting, tutto è già dentro perché la ROM è ufficiale per il G2.
    PS, perché mettere la CM12 unofficial, quando esiste la CM12 ufficiale con le nightly aggiornate giorno per giorno? Forse domani o settimana prossima escono pure la nightly della CM12.1 con lollipop 5.1, ma il knock code non è stato messo sulla cyano
    Io cercavo una rom custom,tipo cyano,con magari il knock,dal momento che installare lollipop (dato che dovrei aggiornare la recovery e non quanto altro) sarebbe più complicato e non vorrei rischiare

  5. #1914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come fare il root a lollipop?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ci sono le guide in sezione, usa il tasto cerca oppure sfoglia le pagine, non dovrebbe essere scalato molto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1915
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Sono stock ufficiale e vorrei passare a cm 12.1 posso fare i soliti wipe o devo per forza tornare a kk e poi mettere la cm?

    usate il tasto thanks per ringraziare

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sei stock ufficiale nel senso che hai kitkat 4.4 ed hai già installato recovery e rootato il device?
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  8. #1917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Buongiorno Sono stock ufficiale e vorrei passare a cm 12.1 posso fare i soliti wipe o devo per forza tornare a kk e poi mettere la cm?

    usate il tasto thanks per ringraziare
    Nella discussione sull'aggiornamento lollipop tramite zip trovi anche il metodo per tornare indietro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    installa il kernel dorimanx e con l'app stweaks che ti ritroverai, nella tab sound control, potrai modificare i parametri come meglio ti trovi. già di suo il kernel porta giovamenti
    Non posso che ringraziarti! Funziona da Dio!
    Ho prima messo la ROM cloudy g2 e poi installato il kernel dorimanx, il risultato è ottimo, era proprio quello che mi ci voleva!

  10. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la QUETZAL basata su 30A? Qui c'è la guida https://plus.google.com/112496303208...ts/fYJxUVA5zKb

  11. #1920
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ne ero a conoscenza ma, per ovvi motivi, non l"ho provata personalmente. Dai un occhiata anche a questa. http://www.htcmania.com/showthread.php?t=994955 Li troverai anche la guida originale alla rom da te citata e molte altre cose.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 192 di 352 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy