Se metti la cloudy e il kernel xceed non devi smanettare basta che flashi e sono già pronti così, il kernel xceed lavora già bene da stock non importa modificare nulla.
Le foto vengono come sulla stock.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
powerix (02-08-16)
Qualcuno ha provato la paranoid?
Leggo dall'ultimo changelog che hanno il pieno supporto dei driver LG per la fotocamera, che dovrebbe significare qualità delle foto uguali a stock, chiedo riscontri.
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
La cloudy l'ho solo provata quindi non ti posso dire per esperienza personale (uso la google edition o CM), comunque a quanto dicono in tanti va meglio della stock come prestazioni e batteria anche da stock, il kernel xceed da una buona mano per quanto riguarda la batteria (lo uso anche sulla google edition).
Io l'ho provata per 2 giorni!
Fluida e scattante, poca personalizzazione (è un' AOSP ma con qualche chicca in più).
La fotocamera mi sembra molto migliore di altre cm/aosp!
Batteria sono arrivato a quasi 5 ore son utilizzo abbastanza pesante!
È un'ottima ma, visto che sono un'amante delle RR visto le sue eccessive personalizzazioni, l'ho tolta.. Solo per questo... Ma per il resto è una scheggia!!
E col kernel lambda è ancora più scattante.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, un consiglio su una rom fluida che abbia buona autonomia e ottima fotocamera?
ottima fotocamera.. ti tocca la stock LP 5.0.2:
SRKG2 v4.1 + Kernel Xceed (anche quello stock non è male comunque): ROM molto completa, performante e con buona gestione del risp. energetico
Mini Cloudy Ultra Lite + Kernel Xceed: versione alleggerita della Cloudy, a mio avviso merita!
H-ROM V2 : Veloce e buona autonomia da lasciare stock UI LG
se invece installi una ROM AOSP/CM per il discorso fotocamera ti consiglio di flashare da TWRP la HTC camera
https://mega.nz/#!MgYnDY4K!TA4qmI1SX...lVwxfTwNK8g-KQ
Ultima modifica di wangaz78; 04-08-16 alle 16:31