Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno sabrebbe indicarmi la differenza tra il Lambda kernel beta 12 ed il Crazy kernel? (entrambi per Android 7.1.1 Nougat)
Quale ritenete migliore e perché?
Quali sono le differenze tra i 2 kernel?
Dovrei montarlo sulla AospExtended v3.0![]()
Dunque...
Lambda 12 è aggiornato alla versione del kernel 3.4.113, mentre il Crazy no. Il lambda ha più features, ma il Crazy ne ha diverse (per esempio si può scegliere di applicare un range di funzionamento di ogni core a livello di frequenze e si possono applicare anche diversi governor per ogni core. Lo scopo del Crazy è aggiungere alcune features ma non troppe, in modo che non sia troppo instabile, mentre il lambda vuol essere un kernel completo in tutto e per tutto, come il dorimanx, ma ovviamente anche là cercando la stabilità (ovviamente non sarà mai ai livelli del Crazy).
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Stando a quanto dice Nikola Majkic (un active contributor importante per la LineageOS 14.1 ufficiale del G2), le weekly partiranno lunedì, secondo lui.
Staremo a vedere.
EDIT Mal che vada, manca sempre meno.
UPDATE 1 Spulciando su Gerrit, ho trovato questo --> (https://review.lineageos.org/#/c/157406/). E spulciando ancor di più, ho trovato questo:
Look for builds to start rolling out this weekend!
LineageOS Team
Ultima modifica di xPissio; 20-01-17 alle 21:47
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Le prime build official LineageOS usciranno questo week-end!
E come vi dissi tempo fa, anche il G2 la riceverà!
Vi lascio all'articolo ufficiale della LineageOS, rilasciato poco fa. Ci sono cose importanti che farebbe bene sapere!
(Update & Build Prep ? Lineage OS ? Lineage OS Android Distribution)
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
Ultima modifica di xPissio; 23-01-17 alle 14:27
da quel che ho visto e da quel che ho potuto constatare AOCP e Revoution Remix (sia Nougat che Marshamallow) sono praticamente molto simili: Android stock con le più disparate personalizzazioni disponibili; mi sembra forse però che la AICP sia aggiornata con maggiore frequenza, sbaglio? e in generale quale delle due consigliereste?
ultima cosa, la Revolution Remix Marshmallow vene aggiornata ancora?
Uscita la LineageOS ufficiale per G2!
Di seguito il link --> (https://download.lineageos.org/d802)
Buon flash e buon proseguimento!
Thread in arrivo....![]()
UPDATE Thread pronto! --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7772843)
Ultima modifica di xPissio; 24-01-17 alle 13:03
Grazie xPissio. I primi che l'hanno scaricata su XDA segnalano un errore di boot, quindi credo che attenderò un po'. Mi pareva di aver anche letto da qualche parte che con questa rom veniva fornito anche uno zip per ottenere i permessi di root (specifico, non SuperSU), ma non ne ho trovato traccia. Forse mi confondo? Magari ne parliamo nel thread in arrivo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App