CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 352 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 3513
Discussione:

[INFO-CONFRONTI] Indice Rom, Kernel e Mod (NO AIUTI)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    C' é la lightning v4
    meraviglia delle meraviglie questa ROM, benefici della stock G2 con interfaccia G3 (decisamente più piacevole), velocissima, nessun lag neanche cercando di metterla in crisi, anche per quanto riguarda i consumi sembrano veramente contenuti anche dopo poche ore successive all'installazione. Peccato non ci sia una discussione in merito qui sul forum (ho trovato una sola discussione di poco conto riguardo la Lightning)

...che dire.. grazie per il consiglio, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE, peccato per le rom AOSP che non rendano come dovrebbero, lg deve aver fatto un bel lavoro di ottimizzazione. Comunque un occhio alla CM11 snapshot M11 lo voglio dare ma per ora mi gusto questa signora ROM di tutto rispetto

.. mi mancano la Dirty Unicorns e la Purity con le quali sul Nexus7 mi ero trovato alla stragrande.. speriamo che qualche dev decida di svilupparle, in questo periodo stanno vendendo una marea di LG G2..
    Ultima modifica di wangaz78; 15-10-14 alle 13:19

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    meraviglia delle meraviglie questa ROM, benefici della stock G2 con interfaccia G3 (decisamente più piacevole), velocissima, nessun lag neanche cercando di metterla in crisi, anche per quanto riguarda i consumi sembrano veramente contenuti anche dopo poche ore successive all'installazione. Peccato non ci sia una discussione in merito qui sul forum (ho trovato una sola discussione di poco conto riguardo la Lightning)

...che dire.. grazie per il consiglio, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE, peccato per le rom AOSP che non rendano come dovrebbero, lg deve aver fatto un bel lavoro di ottimizzazione. Comunque un occhio alla CM11 snapshot M11 lo voglio dare ma per ora mi gusto questa signora ROM di tutto rispetto

.. mi mancano la Dirty Unicorns e la Purity con le quali sul Nexus7 mi ero trovato alla stragrande.. speriamo che qualche dev decida di svilupparle, in questo periodo stanno vendendo una marea di LG G2..
    Ma nella rom lightning il menu delle impostazioni é solo disposto a elenco,giusto? Non c'e un modo per renderlo in modalitá schede?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ma nella rom lightning il menu delle impostazioni é solo disposto a elenco,giusto? Non c'e un modo per renderlo in modalitá schede?
    nella lightning v4 di default il menù è a schede (reti, suono, display e generali) ma volendo si può comunque mettere la visualizzazione ad elenco premendo il tasto "menù" (quello con le 3 linee parallele orizzontali tra i tasti a sfioramento)
    personalmente lo ritengo un dettaglio trascurabile, credo che ci siano comunque tutte le opzioni in entrambe le visualizzazioni

p.s. durante l'installazione ho selezionato tema e systemUI del G3
    Ultima modifica di wangaz78; 15-10-14 alle 19:04

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazi conoscete kernel aosp e per cm11 per l nostro g2? Attualmente monto la cm11 e i colori rispetto alla stock sono piu giallini e la luminositá é inferiore...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

nella lightning v4 di default il menù è a schede (reti, suono, display e generali) ma volendo si può comunque mettere la visualizzazione ad elenco premendo il tasto "menù" (quello con le 3 linee parallele orizzontali tra i tasti a sfioramento)
    personalmente lo ritengo un dettaglio trascurabile, credo che ci siano comunque tutte le opzioni in entrambe le visualizzazioni

p.s. durante l'installazione ho selezionato tema e systemUI del G3
    Un ultima cosa,hai notato problemi con il knock on che funziona quando gli pare come succede anche con la cloudy stock e altre rom?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Un ultima cosa,hai notato problemi con il knock on che funziona quando gli pare come succede anche con la cloudy stock e altre rom?
    per ora non si sono presentati problemi ma fai conto che mettendo Nova ho dovuto installare app per attivare blocco schermo associato alla gesture "Doppio tocco". Mentre per il knock-on da monitor spento (che non si appoggia a Nova) per ora non ho riscontrato alcun problema
    Ultima modifica di wangaz78; 15-10-14 alle 20:28

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

per ora non si sono presentati problemi ma fai conto che mettendo Nova ho dovuto installare app per attivare blocco schermo associato alla gesture "Doppio tocco". Mentre per il knock-on da monitor spento (che non si appoggia a Nova) per ora non ho riscontrato alcun problema
    Quale app usi che associ a nova per spegnere lo schermo?

Hai notato anche tu che con nova la dimensione dei widget e della scrittura sui widget é piu grande rispetto al launcher stock? Ho provato a cambiare le dimensioni della griglia della home e mettere 5x5(come quella del launcher stock) ma non mi ha cambiato niente.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quale app usi che associ a nova per spegnere lo schermo?

Hai notato anche tu che con nova la dimensione dei widget e della scrittura sui widget é piu grande rispetto al launcher stock? Ho provato a cambiare le dimensioni della griglia della home e mettere 5x5(come quella del launcher stock) ma non mi ha cambiato niente.
    eccola qui:
    https://play.google.com/store/apps/d...ckscreen&hl=it

sinceramente il launcher stock proprio non lo gradisco e di conseguenza l'ho usato troppo poco per accorgermi di questo però con Nova non ho notato differenze rispetto ad altri miei dispositivi, anzi adoro la gestione widget di Nova (sovrapposizione, priorità e resizing). Normalmente uso combinazioni di griglia di 9x4 - 9x5 - 10x4 -10x5

mi sa che stiamo andando un pò OT
    Ultima modifica di wangaz78; 15-10-14 alle 22:01

Androidiano L'avatar di mattia087

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi non volendo usare rom g3 sono indeciso tra la cloudystock e lighting 4.. qualcuno le ha provate entrambe? quale mi consigliate? ps. per installare la ligthing c'è bisogno della philz recovery o va bn la twrp??
    Ultima modifica di mattia087; 16-10-14 alle 12:45

11. Il seguente Utente ha ringraziato mattia087 per il post:

platini (16-10-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    ragazzi non volendo usare rom g3 sono indeciso tra la cloudystock e lighting 4.. qualcuno le ha provate entrambe? quale mi consigliate? ps. per installare la ligthing c'è bisogno della philz recovery o va bn la twrp??
    la cloudystock non l'ho ancora provata, ma ho testato per qualche giorno gli altri porting G3 e ad essere sincero non mi sono trovato molto bene così mi sono buttato sulla lightning V4 e per ora è la ROM stock based che mi sta dando più soddisfazioni. Per installare la Lightning è straconsigliata la recovery Philz Touch, pare che un paio di utenti su xda abbiano segnalato problematiche con questa ROM legate alla recovery TWRP (non viene supportata dal Dev). Comunque non ne farei un problema in quanto basta flashare un semplice zip da TWRP per avere la Philz
    Ultima modifica di wangaz78; 16-10-14 alle 13:33

13. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

mattia087 (16-10-14)

Pagina 83 di 352 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio