In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
titomax82 (01-03-15)
Ciao a tutti novità su qualche rom lollipop basata su stock? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao
su Xda ho visto che hanno postato la Validus rom ... sembra molto leggera e ben fatta...
qualcuno l'ha provata?
thx![]()
Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-03-15 alle 15:54
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perdonami per l'errore! cmq è vero mi sono risposto da solo,anche se stavo per provarla, quando ho pensato di aver già provato la rom cloudy flex che non è una rom basata su KK stock di g2 ,ma avevo lo stesso problema nei messaggi vocali di whatapp...non si capisce qual'è il vero problema,con le rom AOSP KK , la voce nei messaggi si sente benissimo,quando metto una rom basata su firmware originali ( anche porting di altri lg ) l'audio è completamente distorto.... penso che un giorno cambierò il telefono ma resterò sempre con questo dubbio.....
Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-03-15 alle 15:55
dominio74 (01-03-15)
Guardate cos'ho trovato !!!!! ROM -=- CloudyG2 3.0 -=- [D80X/LS980/VS980/LS980/L01F] chi l'ha provata???