Pure io sono in questa situazione.se vado in twrp e scrivo quella stringa il telefono si riavvia e rimane con la scritta lg all'infinito.e nin riesco ad andare in downlo mode
Visualizzazione stampabile
Pure io sono in questa situazione.se vado in twrp e scrivo quella stringa il telefono si riavvia e rimane con la scritta lg all'infinito.e nin riesco ad andare in downlo mode
Stavo aggiornando.si e riavviato ed e andato in recovery.da li non sono piu riuscito a fare nulla.nemmeno con i reset
Ho provato diverse guide per ripristinare la rom ma si deve sempre fare questa procedura
Avviate il G2 in Download Mode : a telefono SPENTO, tenere premuto il tasto VolumeSu inserendo il cavo usb nel pc.
Ogni volta che lo faccio esce sempre la pagina di TWRP
Come diavolo posso risolvere??
jo provato a mettere sti due file
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
Then hit enter
Type
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
Niente non si riavvia in dowload mode in nessun modo
Ma poi dicono di far attenzione ai maiuscolo e minuscolo???
MA dove stanno sti maiuscolo!!!!!!!
allora leggendo un po su XDA questo prb sembrerebbe comune a tutti quello che fanno aggio via OTA
Il prb volevo cancellare l'aggiornamento
Allora sono andato nel browse di TWRP e sotto /dev/bloc/plataform/msm_sdcc.1/by-name dopo non ci sta nessuna cartella+allora mi chiedo come fa quel comando a sbloccare??
Qui parlano proprio del problema che ho io solo che non riesco a risolvere con questa stringa
Come mai???
Cerco disperatamente AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
LINK RIMOSSO
Ragazzi aiuto anche io ho un problema.. Ho un LG g2 brandizzato Tim e ho una maledetta cwm.. Stamattina mi è uscito l'aggiornamento via OTA prerche ho la ROM stock..lo ha scaricato e l'ho fatto installare ma al riavvio mi si blocca sempre sulla cwm.. Ho provato a mettere il fastboot sul PC mq non me lo riconosce tramite fastboot anche se collegandolo al PC me lo riconosce.. Qualcuno può aiutarmi?? È urgente per favore..
Rispondete a questo almeno per favore.. Se provo ad installare un altra ROM dalla recovery, secondo voi potrebbe funzionare?