Sei pratico di ADB?
Visualizzazione stampabile
grazie lo stesso ragazzi ho risolto.. per chiunque abbia la cwm e abbia fatto l'aggiornamento via OTA seguite una semplice guida che troverete sul forum di xda se digiterete su google " HELP PLEASE LG G2 stuck in cwm boot loop"
il file della twrp per lg g2 lo trovate su internet con una semplice ricerca. se al punto 5 non vi parte adb, dovrete:
1 aprire cmd da windows
2 scrivere "cd percorso della cartella in cui si trova adb" senza le virgolette, ad esempio "cd C:\Users\Utente\...." (adb si trova nella cartella platform-tools in sdk)
3 scrivere il comando "adb sideload nomedellatwrp.zip"
4 continuare come dice la guida.
grazie ancora a tutti della disponibilità. ho una domanda da fare: qualcuno sa dirmi come installare la recovery originale del g2? perchè vorrei installare l'aggiornamento.. un'altra cosa: se l'aggiornamento lo installo tramite computer anche se ho la twrp, il cell va in bootloop di nuovo oppure funziona normalmente?
Se mi avessi risposto ti avrei indicato come procedere dato che è capitato anche a me ed altri del forum ... Non c'è neanche bisogno di scaricare tutto il platform-tool per usare ADB ...
Sono comunque felice che hai risolto.
Ora se vuoi kitkat sul tuo G2 segui questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Al download prendi la versione 20B corrispondente per il tuo device.
Qualcuno è così gentile da spiegare questo passaggio in maniera più semplice?
Ho la recovery cwm installata e permessi di root, ieri sera ho aggiornato il telefono ed ora non si accende più,
va in loop, appare la scritta LG spegnendosi e riaccendendosi, prima di formattare tutto vorrei provare se riesco ad avviarlo con questa procedura
per non perderne il contenuto, grazie!
DiNG0 la spiegazione a leggerla è semplicissima il problema è che collegando al pc non so come farlo riconoscere, ho provato tenendo premuto il tasto Vol+ e poi collegando l'usb, tenendo premuto Vol- .. ecc non so più cosa fare
Potete mettere i link da dove scaricare l'occorrente che avete utilizzato voi per procedere?
ciao raga,io ho gia' il cell a kitkat,rootato e installato la trwp....oggi mi ha chiesto un aggiornamento software da 38 mega e l'ho fatto solo che mi è andato in loop il cell sulla trwp.
ho risolto scrivendo la riga di comando e il cell è ripartito normale proponendomi di nuovo quell'aggironamento....il mi cell è della tre.
cosa faccio?a voi non chiede sto aggiornamento da fare?
quindi dovrei rifare tutta la procedura come quando sono passato a kitkat?minkia che palle........ma voi l'avete fatto sto aggiornamento?cosa migliora?
Ragazzi ho seguito il procedimento descritto ma continua ad rientrare in recovery
Premetto ho la twrp 2.7.0.0 ho anche effettuato un restore da un backup fatto prima di tentare questo maledetto aggiornamento
Risolto
tutta colpa di come scrivevo per capire bene gli spazi ecc vi conviene copiare la stringa su un file di testo in modo da capire i giusti spazi