Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
La guida é in OP é semplicissima
Vorrei capire se per flashare la rom, devo utilizzare una ricovery diversa dalla mia... e se va installato un kernel diverso...
-
Quote:
danhyel81
Vorrei capire se per flashare la rom, devo utilizzare una ricovery diversa dalla mia... e se va installato un kernel diverso...
Il kernel é giá compreso nella rom, per quanto riguarda la recovery sarebbe meglio la philz(indicata in OP) però in teoria dovrebbero andare bene tutte
-
Quote:
danhyel81
Chi ha creato la Rom (Raimondo) consiglia la recovery Philz Touch (davvero un ottima recovery) perché non da problemi durante l'installazione. Ti basta flasharla dalla recovery TWRP che tu hai già.
Io ho usato la TWRP per flashare la rom, ma ho installato il Kernel originale.
Per quanto riguarda il Kernel, puoi selezionare (durante l'installazione) quello stock, oppure puoi scegliere tra 2 Kernel mod, sta a te la scelta ;)
Quote:
kasti94
Il kernel é giá compreso nella rom, per quanto riguarda la recovery sarebbe meglio la philz(indicata in OP) però in teoria dovrebbero andare bene tutte
Esattamente, io ho provato con entrambe le recovery.
Ragazzi una domanda, a voi DPI Setting funziona?
A me crasha quando lo avvio...
-
Perfetto raga, vi ringrazio... per quanto riguarda il kernel però, quali sono le opzioni? Cosa cambia negli altri?
-
Quote:
danhyel81
Perfetto raga, vi ringrazio... per quanto riguarda il kernel però, quali sono le opzioni? Cosa cambia negli altri?
Per il Kernel ti faccio rispondere da chi ne sa più di me ;)
Comunque il mio consiglio è provarli tutti, è l'unico modo per provare quello che più ti aggrada (come prestazioni e durata batteria)
-
titolo aggiornato alla versione corrente.... ;)
-
Quote:
checco1926
titolo aggiornato alla versione corrente.... ;)
Grazie mille fratellone checco;)
Hai smaltito la panza delle festività natalizie?:D:D
-
-
Quote:
franco79
Grazie mille fratellone checco;)
Hai smaltito la panza delle festività natalizie?:D:D
non credo frank.... spero di smaltire tutto per luglio rotfl rotfl
ciao fratellone :*
-
Quote:
ficciomc
Ma siamo alla 2.2! :D
In effetti con la patch rilasciata effettivamente è così:thumbup: aspettavo che Raimondo cambiasse il titolo al 3d di xda
Comunque sarebbe l'ideale specificare in op che per ora si deve installare prima la 2.1 poi successivamente flashare questa pacth che è di pochi MB ;)