Riposto per ray.
Visualizzazione stampabile
[ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 3.0 [6 JAN] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - xda-developers
@kasty94: come vedi il titolo è: "[ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 3.0 [6 JAN] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| "
Per questo pensavo avesse gli aggiornamenti OTA ;)
Infatti la scritta OTA al momento è fuorviante.. io la toglierei dal titolo finché (se sarà) implementato qualcosa tipo "update me"
titolo modificato alla versione corrente :)
nel 1° post, dove ci sono i "Download " troverete nella cartella principale la rom flex 3.0, in piu' c'e il link alternativo per scaricare da mega (TNX raimondomartire)
aggiunto anche il banner della rom da mettere in firma ;)
nel 2° post troverete il changelog della 3.0
p.s
@kasti94 per cambiare il titolo principale del thread.... dobbiamo per forza cambiarlo o io o d'amico , l'utente non puo' cambiare direttamente lui il titolo principale della discussione ;)
Io sono indeciso se installare la Flex o la raygloble... che mi consigliate??? E soprattutto, si installa direttamente la 3.0, giusto??
Ok! Proverò la Flex (per prima).. voglio provare questo porting.... alla fin fine non credo ci siano molti "sconvolgimenti" rispetto alla rayglobe.. ;)
ciao, per pareri su rom o altro e stato aperto un thread apposta ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...scegliere.html
su questo argomento se ne parlato già in qualche post precedente.....
devi valutare tu quale mettere, la flex e un porting del l'l'ultimo smart della casa LG (GFLEX) con tutte le sue funzionalità nuove che appartengono al gflex , invece l'altra e una custom rom stock basata sul firmware stock sempre 4.2.2 del g2 .
consiglio ???
io monto la flex già da un bel po' e sono soddisfattissimo :cool:
prova entrambi e decidi tu quale e piu' adatta alle tue esigenze....
ovviamente se nel thread e indicata l'ultima versione logicamente si va ad installare l'ultima versione ;)
Ho capito quindi "OTA" nel titolo non c'entra nulla è solo fuorviante. Perfetto,adesso ho le idee più chiare ! Grazie mille !!