Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
In effetti con la patch rilasciata effettivamente è così:thumbup: aspettavo che Raimondo cambiasse il titolo al 3d di xda
Comunque sarebbe l'ideale specificare in op che per ora si deve installare prima la 2.1 poi successivamente flashare questa pacth che è di pochi MB ;)
OP aggiornato, appena raimondo cambia il titolo su xda cambio anch'io!
-
Changelog 2.3 (cambio ora il titolo)
- Registrazione chiamate- credit to @bigfau che ha costruito questa cosa con me
- Risolti i problemi di sincronizzazione con il browser
- Immagina personalizzabile in tutti i settings menu (original idea by tangjun269)
Per cambiare l'immagine di background in tutti i menu lge-res.apk e andate in res\drawable-xhdpi/rayglobe.png
-
Raimondo conosci la funzione textlink? L'ho trovata su xda e funziona benissimo con entrambe le tue rom e la trovo utilissima, secondo me molti non la conoscono nemmeno , potresti incorporarla nella prossima versione.
-
Quote:
raimondomartire
Changelog 2.3 (cambio ora il titolo)
- Registrazione chiamate- credit to @bigfau che ha costruito questa cosa con me
- Risolti i problemi di sincronizzazione con il browser
- Immagina personalizzabile in tutti i settings menu (original idea by tangjun269)
Per cambiare l'immagine di background in tutti i menu lge-res.apk e andate in res\drawable-xhdpi/rayglobe.png
In aggiornamento ;)
E come sempre, grazie!
Quote:
gioli83
Raimondo conosci la funzione textlink? L'ho trovata su xda e funziona benissimo con entrambe le tue rom e la trovo utilissima, secondo me molti non la conoscono nemmeno , potresti incorporarla nella prossima versione.
Domattina la provo pure io textlink, sembra utile e comoda.
-
titolo aggiornato :)
di seguito kasti94 inserirà il changelog della 2.3 al 2° post ;)
edit: aggiornato anche il 2° post ;)
-
Quote:
checco1926
titolo aggiornato :)
di seguito kasti94 inserirà il changelog della 2.3 al 2° post ;)
Ragazzi scusate abbiate un po di pazienza ma ho il pc in riparazione appena posso aggiorno tutto per bene chiedo scusa ancora!
-
Quote:
kasti94
Ragazzi scusate abbiate un po di pazienza ma ho il pc in riparazione appena posso aggiorno tutto per bene chiedo scusa ancora!
non ti preoccupare l'avevo capito della difficoltà, per questo mi sono permesso di darti una mano con il 3D non problem ;)
-
Quote:
checco1926
non ti preoccupare l'avevo capito della difficoltà, per questo mi sono permesso di darti una mano con il 3D non problem ;)
Poi é anche il primo che apro capitemi ahaha :) piccolo OT
-
Quote:
gioli83
Grazie per la segnalazione. In verità c'era già nella rom, ma mi ero dimenticato un flag per attivarla ed una piccola libreria. Nella prossima 2.4 di default.
-
La registrazione chiamata funziona perfettamente :)
E l'audio registrato è limpido, si sente benissimo.