Scusate ma ci sono icone batteria su questa rom?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ci sono icone batteria su questa rom?
Per chi viene da stock rom con root basta flashare l'ultima Flex dopo i vari wipe e va liscia O ci sono precauzioni? O problemi noti?
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Per ogni custom rom (che sia basata su rom stock o meno) conviene sempre fare un full wipe a pena di problemi futuri la Flex non fà eccezione dato che è un porting di una stock di un terminale diverso con delle aggiunte.
Il full wipe era d'obbligo mi domandavo se ci sono problemi noti o procedure da seguire per evitare brick tempo fa sulla rayglobe uscì che dovevi fare i wipe da recovery e non da aroma altrimenti l'istallazione rimaneva inchiodata al 60%...mi riferivo a problemi del genere tutto qui. Ovviamente questa rom è per il modello ibernazione e non koreano vero?
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Puoi fare anche un dirty flash, poi se hai rogne fai un full wipe!
Non sono d'accordo per quanto riguarda che gli utenti sanno benissimo questo è quell'altro. Uno (me compreso) si compra un cellulare come il g2 o qualsiasi altro top telefono perché gli piace esteticamente e funzionalmente. Non si può mica sapere in anticipo che le rom non sono finalizzate o che non ci saranno aggiornamenti costanti.
Credo che D'amico volesse dire che generalmente l'utenza Android sa' bene come gira il mondo degli smartphone su cui è installato il loro sistema operativo preferito. L'utenza Android è differente, ovviamente, da chi compra un cellulare Android perchè (ti cito) "gli piace esteticamente e funzionalmente".
Esempio, l'altro giorno vado da un amico Medico. Ha preso mesi fa' l'htc one, con vodafone. Gli piace molto esteticamente, gli piace come funziona, ma quando gli ho detto "l'hai aggiornato?", lui mi ha guardato come per dire "ma perchè, si aggiorna?!" :)
Ma se sai cos'è un aggiornamento, se concepisci che collegare il cellulare via usb al pc può avere altre funzioni oltre che passare file, se compri Android (e non il cellulare che lo monta) sai anche che fatta eccezione per il nexus, l'unica certezza assoluta (e lasciatemelo dire, divertimento!!) sta nelle rom moddate =) .Android è uno stile di vita.
P.S
Giusto per non essere troppo ot, ne approfitto: complimenti a raimondomartire per la rom, che proverò al più presto!