Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo, ho fatto il root al mio G2 proprio per provare la rayglobe, e devo dire che sono molto soddisfatto ; attualmente ho la 2.3 e mi chiedevo se per mettere la 3.0 posso evitare di fare il full wipe ; ho provato a leggere un po per il forum ma non ho trovato niente al riguardo.
Grazie ancora per il vostro lavoro e disponibilità
-
ragazzi ho un problema urgente, installo la 3.0 e mi va in bootloop, si riavvia e entra automaticamente in recovery ho pulito tutti ma niente non vuole accendersi, ho provato a ricollegare al pc per provare a mettere la 2.1 in sd ma non mi si connette, che fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
ragazzi ho un problema urgente, installo la 3.0 e mi va in bootloop, si riavvia e entra automaticamente in recovery ho pulito tutti ma niente non vuole accendersi, ho provato a ricollegare al pc per provare a mettere la 2.1 in sd ma non mi si connette, che fare?
Hai selezionato di fare wipe in Aroma ?
-
Quote:
ryk
Hai selezionato di fare wipe in Aroma ?
no so che non devo selezionare però boh, ora ho ripristinato stock e domattina rieseguo il root e provo a rimettere tutto!
-
Quote:
cala76
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo, ho fatto il root al mio G2 proprio per provare la rayglobe, e devo dire che sono molto soddisfatto ; attualmente ho la 2.3 e mi chiedevo se per mettere la 3.0 posso evitare di fare il full wipe ; ho provato a leggere un po per il forum ma non ho trovato niente al riguardo.
Grazie ancora per il vostro lavoro e disponibilità
Si puoi evitare, io non ho fatto nessun wipe
-
Scrivo qui in modo da esser visto da tutti gli interessati.
Scusate ragazzi se faccio il rompi scatole ma i banner di questa rom che avete in firma sono contrari al regolamento che prevede immagini le cui dimensioni non superino il limite di 400x200 ed entrambi i banner esistenti sono più grandi. Riducete le immagini per favore.
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Si puoi evitare, io non ho fatto nessun wipe
Grazie..ci provo...
-
Ragazzi ho installato la rom senza nessun problema e funziona tutto. Ora però vorrei capire alcune cose.
1. Avevo fatto un backup delle app con titanium prima di installare la rom, posso ripristinarlo senza problemi?
2. A cosa servono Gravitybox, Xposed installer e le varie app "G2 Settings"?
3. come faccio a personalizzare la navbar?
Grazie!!
-
Quote:
danhyel81
Ragazzi ho installato la rom senza nessun problema e funziona tutto. Ora però vorrei capire alcune cose.
1. Avevo fatto un backup delle app con titanium prima di installare la rom, posso ripristinarlo senza problemi?
2. A cosa servono Gravitybox, Xposed installer e le varie app "G2 Settings"?
3. come faccio a personalizzare la navbar?
Grazie!!
1. Anche io ho ripristinato tutto con titanium, ma non le app lg (non sapendo se potevano dare problemi, ho evitato ;) )
2. Servono per personalizzare la Rom (lockscreen, colori, ecc.) e per il tuo punto 3.
3. Usa xposed, attivi/installi il framework, e attivi i moduli (gravity o g2 xposed) e personalizzi la navbar
Dimenticavo, G2 xposed ti Ermete di rendere trasparente la navbar con altri launcher, ma solo nella versione a pagamento.
-
Quote:
iSTE983
1. Anche io ho ripristinato tutto con titanium, ma non le app lg (non sapendo se potevano dare problemi, ho evitato ;) )
2. Servono per personalizzare la Rom (lockscreen, colori, ecc.) e per il tuo punto 3.
3. Usa xposed, attivi/installi il framework, e attivi i moduli (gravity o g2 xposed) e personalizzi la navbar
Dimenticavo, G2 xposed ti Ermete di rendere trasparente la navbar con altri launcher, ma solo nella versione a pagamento.
Ma per la personalizzazione, bisogna usare xposed o gravity, giusto? vedo che hanno molte funzioni in comune...