Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danhyel81
Ma per la personalizzazione, bisogna usare xposed o gravity, giusto? vedo che hanno molte funzioni in comune...
Giusto, preferisco g2xposed perché è fatto apposta per il nostro cell.
-
Ho provato la flex... ora provo la rom rayglobe... poi decido quale tenere, anche se credo che la flex sia più completa e performante. Solo che non riesco a capire quale metodo usare per la personalizzazione.. è tutto un pò confusionario..
-
Quote:
Nussi29
Giusto, preferisco g2xposed perché è fatto apposta per il nostro cell.
Quoto :thumbup:
-
La fotocamera è la stessa in entrambe le rom?
-
Quote:
danhyel81
Ho provato la flex... ora provo la rom rayglobe... poi decido quale tenere, anche se credo che la flex sia più completa e performante. Solo che non riesco a capire quale metodo usare per la personalizzazione.. è tutto un pò confusionario..
Basta selezionare le cose che vuoi personalizzare in aroma. La flex è più completa l'altra ha il kernel del nostro dispositivo e non del Flex e quindi maggiore batteria
-
Quote:
danhyel81
La fotocamera è la stessa in entrambe le rom?
Non esattamente nella Flex c'è una versione advanced per me più performante, ma va selezionata in aroma
-
Però il Kernel del Flex è più fluido
-
Quote:
ryk
Però il Kernel del Flex è più fluido
Ed aspetta di vedere il nuovo che arriverà tra un po'. E' arrivato un vero dev di kernel. Siamo in contatto per sistemare alcune cosucce ed ovviamente sarà quello di default della mia rom. Il bello di non essere un carneade.
Infine kernel + fluido > consumi
-
Ecco.. ma una volta installata la rom, come faccio a tornare in aroma per cambiare la personalizzazione? (Se possibile)
-
Quote:
danhyel81
Ecco.. ma una volta installata la rom, come faccio a tornare in aroma per cambiare la personalizzazione? (Se possibile)
premi riavvia e poi recovery e premi in aroma l'opzione 2 aggiorna solo tema