Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
premi riavvia e poi recovery e premi in aroma l'opzione 2 aggiorna solo tema
Ok.. ma se vado in recovery, mi carica la twrp... :'(
-
Buona Sera Burdel, in serata monterò la Flex (ora ho la RayGlobe Stable) ma vorrei chiedere se possibile una cosa.
Noto che molti utenti me compreso nello scegliere le carie chicche da aggiungere o meno nella fase di installazione spesso vanno a casaccio senza sapere cosa siano molte cose.
Quindi sempre se non è chiedere troppo, in prima pagina si potrebbero mettere giusto 2 informazioni sul app-kernel ecc ecc selezionabili? Tipo kernel A piu fluido meno batteria - kernel B meno fluido piu batteria (cose molto sintetiche).
Anticipatamente Grazie!
-
Quote:
raimondomartire
Ed aspetta di vedere il nuovo che arriverà tra un po'. E' arrivato un vero dev di kernel. Siamo in contatto per sistemare alcune cosucce ed ovviamente sarà quello di default della mia rom. Il bello di non essere un carneade.
Infine kernel + fluido > consumi
Ottimo ;) uno dei due custom che ci sono ora non fa funzionare il touchscreen
-
Quote:
ryk
Ottimo ;) uno dei due custom che ci sono ora non fa funzionare il touchscreen
Si la'vevo scritto anche su xda all'autore
-
Quote:
raimondomartire
Si la'vevo scritto anche su xda all'autore
Stasera esce la 3.5. Ho rifatto completamente il calendario ed ho messo un'opzione per cambiare la grandezza dei softkey
-
Scusa ray io ho la 2.1,adesso aspetto la 3.5,poi devo fare wipe dalla 2.1 alla 3.5?(apprò è sulla 3.5 che fai il backup automatico della EFS?)
-
Quote:
raimondomartire
Stasera esce la 3.5. Ho rifatto completamente il calendario ed ho messo un'opzione per cambiare la grandezza dei softkey
Spettacolo! Grazie Raimondo!
-
forse la 3.5 è la Rayglobe, non la Flex.. o sbaglio? passare da 3.0 a 3.5 mi sembra strano.. la rayglobe è già avanti con i numeri delle versioni.. al 25 dicembre c'era già la 3.2
-
Quote:
ficciomc
forse la 3.5 è la Rayglobe, non la Flex.. o sbaglio? passare da 3.0 a 3.5 mi sembra strano.. la rayglobe è già avanti con i numeri delle versioni.. al 25 dicembre c'era già la 3.2
Vediamo che dice Raimondo
-
Bè non è detto che le relase intermedie non siano state rilasciate e che venga invece rilasciata direttamente la 3.5, la quale implementerà più features.
Dopotutto anche la Rayglobe NON Flex è ferma alla 3.2, e salterebbe comunque alla 3.5.