Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterk
Ciao a tutti ... dalla 3.0 alla 3.5 basta fare i 2 wipe canonici o conviene "piallare" tutto?
Grazie.
Complimenti
Io son passato dalla 2.3 alla 3.0 senza wipe..nessun problema, gira che è una meraviglia !!!
Attenzione solo se cambi il tipo di launcher che perdi il layout che delle varie icone..
-
-
Quote:
raimondomartire
Ho ancora margine, ma se metto tutto subito poi ho finito :)
Quindi se ho la 3.0 seleziono la voce 2 "update" e sono a posto ?? per quanto riguarda il kernel cosa mi consigli ?
-
Quote:
cala76
Quindi se ho la 3.0 seleziono la voce 2 "update" e sono a posto ?? per quanto riguarda il kernel cosa mi consigli ?
no update serve per flashare le stesse opzioni utilizzate nelle precedenti rom. Nella 3.5 ho aggiunte tante più cose selezionabili
-
Quote:
raimondomartire
Ho ancora margine, ma se metto tutto subito poi ho finito :)
Cè la dai in piccole dosi :D
Bene così ;)
-
Raga ma la recovery Philz che consigliate per installare la rom ha il supporto OTG come la TWRP?
Perchè vorrei fare tutto tramite chiavetta esterna.
-
Dopo l'aggiornamento la batteria dura meno (con Kernel stock) rispetto la 3.0...
Provo a rifare un'installazione pulita e vedo se cambia la situazione. (Anche se attualmente mi è diminuito il consumo di RAM)
-------------------------------------------------- EDIT ----------------------------------------------------
Al momento si è stabilizzata, ma la batteria dura comunque u po' meno rispetto a prima...
-
-
Ho uppato su Xda un calendario risistemato. Ho messo i colori in maniera + leggibile. Ma chi programma in Lg un daltonico?
-
Quote:
Gui35
Raga ma la recovery Philz che consigliate per installare la rom ha il supporto OTG come la TWRP?
Perchè vorrei fare tutto tramite chiavetta esterna.
Certo che si. 😁