OF: Pensavo che bastasse che il telefono supportasse OTG. Anche CWM lo supporta quindi?
Visualizzazione stampabile
OF: Pensavo che bastasse che il telefono supportasse OTG. Anche CWM lo supporta quindi?
Perfetto ... allora ho tutto pronto.
Non so però se mi conviene fare il "salto" ... mi trovo bene con la stock ripulita 😞
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
titolo aggiornato ;)
nel 1° post c'e il download da mega (sempre tnx a raimondomartire ;))
Cosa significa "Battery 1% steps"?
Inoltre volevo segnalare un errore grammaticale :)
Manca una "h". Grazie.Quote:
cosa importante... alcuni utenti anno avuto problemi con LG SETUP WIZARD
Appena posso e se posso la provo. Ne parlano tutti così bene e il mio G2 di notte non mi lascia dormire :bd:
Cavolo, non faccio in tempo ad abituarmi e conoscere questa FANTASTICA rom che c'è già da aggiornare!!!
Per Raimondo.. oggi mi si è bloccato il g2 passando offline.. l'icona continuava a lampeggiare, e non riuscivo più a tornare online.. Da cosa può dipendere?
Per aggiornare, quale procedura utilizzare???
Raga non è che c'è un video dove si vede la rom vero?
Vorrei capire le differenze con la stock.
La mia voglia di flash non mi fa stare sereno :p
Il mio consiglio è: provala. In prima persona è un'altra cosa; comunque:
LG G Flex Rom on G2 (Rayglobe Version): RECENSIONE ROM CUSTOM ITALIANO ITA by OufOfBit - YouTube
Mi pare sia della prima release.
Questa cosa dei wipe mi inquita... a volte è obbligatorio, a volte no. Se vado a flashare la 3.5 come una normale rom (e non come aggiornamento), non dovrebbe essere consigliato farli?? Boooo...
Poi una cosa, come faccio a salvare la mia home, senza dover poi risistemare tutte le app e i widget????