Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSTE983
Concordo. Io pure avevo timori e dubbi, poi l'ho provata e... ora non potrei tornare indietro. La fotocamera è l'audio sono di un'altra dimensione, stasera per esempio ho provato la messa a fuoco in ambiente semi-buio, uno spettacolo! La fluidità è impressionante.. insomma, provala e non potrai farne a meno!
Mi resta solo un dubbio (che cito perchè mi è capitato di vederlo e non di avere problemi): ho notato un consumo di ram superiore alla stock lg, è normale? Anche se poi non ho notato il benchè minimo lag o impuntamento... questa cosa non me la spiego davvero. Noto che la voce "impostazioni" mangia in media 120/130 mb di ram... lo confermate?
-
Quote:
iSTE983
Io ho seguito il post 205 (pag 21 di questo thread) di Raimondo. Comunque se fai i Wipe, ti conviene fare un backup con titanium in modo da ripristinare le app.
Eh... ma è quello il punto. Con titanium faccio il backup delle app, ma poi mi ripristina tutto allo stesso modo? Cmq darò un'occhiata al post che mi suggerisci!
-
Raga ma se lasciassi la recovery TWRP con la quale ho fatto il backup?
O è proprio necessario cambiarla?
-
Quote:
danhyel81
Concordo. Io pure avevo timori e dubbi, poi l'ho provata e... ora non potrei tornare indietro. La fotocamera è l'audio sono di un'altra dimensione, stasera per esempio ho provato la messa a fuoco in ambiente semi-buio, uno spettacolo! La fluidità è impressionante.. insomma, provala e non potrai farne a meno!
Mi resta solo un dubbio (che cito perchè mi è capitato di vederlo e non di avere problemi): ho notato un consumo di ram superiore alla stock lg, è normale? Anche se poi non ho notato il benchè minimo lag o impuntamento... questa cosa non me la spiego davvero. Noto che la voce "impostazioni" mangia in media 120/130 mb di ram... lo confermate?
Si consuma la ram?La voce impostazioni ti mangia in media 120/130 MB di ram al giorno?
-
Quote:
danhyel81
Anche a me con la 3.0 consumava leggermente più RAM, ora è tornata (con la 3.5) al consumo come con la Stock g2 (ma pare mi duri un po' meno la batteria rispetto alla 3.0)
Quote:
danhyel81
Eh... ma è quello il punto. Con titanium faccio il backup delle app, ma poi mi ripristina tutto allo stesso modo? Cmq darò un'occhiata al post che mi suggerisci!
Non ricordo (l'ho usato solo una volta fino ad ora) ma mi pare mi abbia ripristinato le app come le avevo impostate.
Quote:
Gui35
Raga ma se lasciassi la recovery TWRP con la quale ho fatto il backup?
O è proprio necessario cambiarla?
Io sto usando la TWRP (comunque mi pare che i backup siano compatibili con la Philz touch) ed ho flashato il Kernel stock.
Ho usato la Philz Touch, per sicurezza, solo quando ho flashato un Kernel non Stock.
-
ma questa rom quindi non si puo' installare sulla d802, giusto?
-
Quote:
nexus76
ma questa rom quindi non si puo' installare sulla d802, giusto?
Cosa intendi con "sulla D802"?
Questa Rom È per LG G2 D802 ;)
-
è scritto nel primo post.
SOLO PER D802 altrimenti brick per gli altri smartphone
-
scusate ma ho il g2 solo da poche ore..questa rom cosa ha di diverso rispetto a quella postata sull'altro thread?
-
Quote:
nexus76
scusate ma ho il g2 solo da poche ore..questa rom cosa ha di diverso rispetto a quella postata sull'altro thread?
Son tutte diverse tra loro le custom rom.Specifica di quali parli e leggi bene il primo post di ogni thread per capire di cosa si tratta.