Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danhyel81
Concordo. Io pure avevo timori e dubbi, poi l'ho provata e... ora non potrei tornare indietro. La fotocamera è l'audio sono di un'altra dimensione, stasera per esempio ho provato la messa a fuoco in ambiente semi-buio, uno spettacolo! La fluidità è impressionante.. insomma, provala e non potrai farne a meno!
Mi resta solo un dubbio (che cito perchè mi è capitato di vederlo e non di avere problemi): ho notato un consumo di ram superiore alla stock lg, è normale? Anche se poi non ho notato il benchè minimo lag o impuntamento... questa cosa non me la spiego davvero. Noto che la voce "impostazioni" mangia in media 120/130 mb di ram... lo confermate?
Mi interessa esclusivamente il discorso per la fotocamera in scarsa luminosità.. Confermi che ora vabbene? Scatta velocemente e mette a fuoco in tempi ragionevoli? Quale hai installato tra quelle disponibili in fase di installazione? Grazie per le informazioni ma cambierei dalla stock che ho rootato E va da dio solo per la pessima fotocamera... Dammi conferma se puoi grazie
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
-
Quote:
tataccio
Mi interessa esclusivamente il discorso per la fotocamera in scarsa luminosità.. Confermi che ora vabbene? Scatta velocemente e mette a fuoco in tempi ragionevoli? Quale hai installato tra quelle disponibili in fase di installazione? Grazie per le informazioni ma cambierei dalla stock che ho rootato E va da dio solo per la pessima fotocamera... Dammi conferma se puoi grazie
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Ti posso confermare i miglioramenti della fotocamera, con questa rom è un'altra cosa. In fase di installazione non puoi scegliere.
-
buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di g2, il mio è brand tim ma vorrei installare questa rom che mi sembra la migliore. non sono nuovo di modding, tutt'altro (il mio vecchio s2 avrà cambiato rom un centinaio di volte), però abituato a samsung adesso rimango un pochino spiazzato. c'è qualche anima buona che mi consiglia i passaggi da fare per root, recovery e flash? grazie a tutti in anticipo
-
Per installare la philz touch, bisogna eliminare la twrp?
-
Quote:
danhyel81
Per installare la philz touch, bisogna eliminare la twrp?
Assolutamente NO. Da TWRP flashy la Philz Touch ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
Quote:
traxpaolo
buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di g2, il mio è brand tim ma vorrei installare questa rom che mi sembra la migliore. non sono nuovo di modding, tutt'altro (il mio vecchio s2 avrà cambiato rom un centinaio di volte), però abituato a samsung adesso rimango un pochino spiazzato. c'è qualche anima buona che mi consiglia i passaggi da fare per root, recovery e flash? grazie a tutti in anticipo
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lg-g2-23.html
Dal post #227 in poi.
-
Qualche kernel da abbinare alla ROM?
-
Quote:
nexus76
Qualche kernel da abbinare alla ROM?
lo stock e' il migliore,altrimenti quello di Lewarne lo trovi su XDA
-
Ma le mod sulla musica/audio? Non c'è tanto, oh sicuro che non me ne sono accorto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
danhyel81
Ti posso confermare i miglioramenti della fotocamera, con questa rom è un'altra cosa. In fase di installazione non puoi scegliere.
Nelle mie rom di solito si può. E' flaggata fotocamera advanced ma se uno toglie il flag allora ha quella stock
-
Raimondo vorrei chiedere se pensi di implementare gli aggiornamenti OTA all'interno della RayGlobe Flex. Grazie :)