C'e il Rayglobe Equalizer
Visualizzazione stampabile
Bella domanda. Sono combattuto da settimane sulla cosa, Il motivo? Appena esce la 4.4 tutti passeremo su quella. E' da gg che circola la beta ...e poi vi dico una cosa per fine mese ci sarà una miui e chi mi trattiene dal cucinarvene una .
Penso di pubblicare le mie ultime rom solo in Italia perchè su Xda sta diventando uno stress. Le mie rom hanno più di 10.000 download ed appena 10 donazioni (tranne un gran signore vi dico che siamo a cifre che non giustificano il consumo di banda). Di pm al giorno ne ho almeno un 500 e conoscendomi sono in fase calante di disamore per il cellulare e per il thread (non immaginate quanti flammer ci sono). Tra un po' mi arriveranno altri cellulari e partiranno altre sfide. Per quest'anno voglio tradurre un nuovo Os in italiano, ma prima devo vedere se l'hardware merita
Anche se in fase calante e di forte stress (cosa che capisco frequentando XDA da anni)non abbandonare questo fantastico terminale :D
Ha bisogno di persone come te !! :)
Ti ho chiesto questo perchè onestamente è l'unica cosa per cui ancora non ho installato la tua ROM . Ho già avuto modo di provarla su un altro LG G2 ed è fantastica però appunto il pensare di dover installarla e poi a fine mese dover fare un backup ed installare da recovery quella nuova con Android 4.4.2...mi frena. O meglio mi fa dire "aspetto che esca Android 4.4.2 e poi la installo".
Gli aggiornamenti OTA in questo senso sarebbero più comodi perchè io faccio si sempre il backup di dati ed app, però comunque se tutto va bene mi resta tutto sul cellulare e viene aggiornato solo Android . Una gran comodità davvero !! :D
Ovviamente questa è solo una mia opinione e concludo il discorso dicendo che probabilmente gli aggiornamenti OTA ssarebbero la ciligina sulla torta di questa bellissima ROM tutta italiana.
Raga non funziona il llink per il download della 3.5... help me!
In questo thread trovi sia il download diretto ed anche via torrent: [ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 3.5 [8 JAN] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - xda-developers DevDB
Ma Il link della recovery touch Phil non va... Inizia a scaricarla poi si ferma tutto... È normale?
Installata ieri sera la versione 3.5 con full wipe. Problemi riscontrati: toggle 2g e Gps non funzionante. Nell effetto scorrimento schermo c'è ancora difficoltà nel leggere le righe così come quando inserisco il jack delle cuffie le scritte sono illeggibili dato che sono bianche su sfondo bianco. Giusto una chicca quando inserisco il jack delle cuffie l'immagine di quest ultimo viene mostrato in al centro schermo e non dov e' la vera entrata.
Che telefoni aspetti?
Su quello ti capisco Raimondo, servono donazioni per mantenere un hosting.
Spero una futuro tu riesca ad avere in soldi necessari a questo, come detto sarebbe fantastico :)