Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=raimondomartire;5116213]
Quote:
Originariamente inviato da maxx87Comprendo. L'ota c'era sulla 3.2 stock LG, ma xdafilserver ha chiuso o meglio chiuderà tra 4 gg . Ed i costi di hosting sono proibitivi. Mi riferivo a questo prima
Dopo da dove si scarica, dropbox? Come mai chiude? Peccato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raimondomartire
Comprendo. L'ota c'era sulla 3.2 stock LG, ma xdafilserver ha chiuso o meglio chiuderà tra 4 gg . Ed i costi di hosting sono proibitivi. Mi riferivo a questo prima
Quanto costa l'hosting?
-
Moltissimo soldi visto che deve supportare tantissimi utenti collegati insieme
Quindi l hosting sarà sicuramente dedicato e avrà una CPU e un livello di banda tali da supportare tutte queste connessioni.
La spesa può arrivare anche a 300/500€ mese e oltre. Tutto dipende da quanto lo si vuole performante e potente in termini di consumo di banda.
-
Quote:
maxx87
Moltissimo soldi visto che deve supportare tantissimi utenti collegati insieme e domani certo l hosting sarà dedicato congratulazioni una CPU e un livello di banda tagli da supportare tutte queste connessioni.
Metti la punteggiatura che non ho capito cosa hai scritto.. :D
-
Infatti lo stavo rieditando. Colpa del t9. Scusami!
-
Quote:
stefan95
Cosa significa "Battery 1% steps"?
Inoltre volevo segnalare un errore grammaticale :)
Quote:
cosa importante... alcuni utenti anno avuto problemi con LG SETUP WIZARD
Manca una "h". Grazie.
Appena posso e se posso la provo. Ne parlano tutti così bene e il mio G2 di notte non mi lascia dormire :bd:
Ripropongo.
-
Ragazzi ma non era meglio la 3.2 ? Noto che consuma di più la 3.5... O sbaglio?
-
Quote:
stefan95
Ripropongo.
Dove manca la lettera H?
-
Ragazzi chiedo scusa ma il mio g2 per 3/4 giorni non mi ha fatto arrivare nessuna notifica -.-
-
Sarà colpa del tuo gestore.. A me arrivano perfette le notifiche... Ma di che app stai parlando?