Ti ringrazio... che dite, mi conviene fare i wipe di rito per passare dalla 3.0 alla 3.5?
Visualizzazione stampabile
Cribbio ma leggetevi almeno le ultime 5 pagine.... Almeno per rispetto verso chi ci aiuta e ripetere le stesse cose fino alla nausea...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quoto, e soprattutto e scocciante a vedere interi post dove.......
ma per passare alla 3.0 alla 3.5 che wipe devo fare ???
oramai chi fa modding su android, in generale sa benissimo che quando si passa ad un aggiornamento basta solo fare un semplice wipe cache&dalvik..... (puo' essere anche facoltativo)
il full wipe si fa quando si passa.... ho su un altro firmware ho se si passa ad un altra custom rom, che puo' essere sia stock lg ho una aosp ecc ecc
se ci sono questi tipi di dimenticanza ho si e nuovi di questo mondo.... in sezione, in alto in RILIEVO c'e un apposita guida riguardante agli WIPE
https://www.androidiani.com/forum/mo...agli-wipe.html
non vorrei essere scocciante...... ma in un intero thread non se puo' leggere le stesse domande...
detto questo qualsiasi altro messaggio tipo quello elencato.... sarà cancellato senza preavviso.
grazie per l'attenzione, e buon proseguo a tutti ;)
Ragazzi, scusate ma se non avete voglia di rispondere non lo fate, nessuno vi obbliga. Per quanto mi riguarda, sono al primo android e prima di fare cavolate preferisco chiedere... e poi, leggetele le domande. Non ho chiesto quali wipe fare ma un consiglio se farli o meno. Questo perche forse i post siete i primi a non leggerli. Lo stesso Raimondo ha detto che non ce n'è bisogno... nella guida c'è scritto di si e qualche utente ne ha fatti alcuni... ora, chiedere un consiglio sarà stato lecito???
Detto questo vi ringrazio per la "lezioncina" inutile che avete dato. Se è questo lo spirito di una community.... stiamo freschi.
Si magari per fare chiarezza si potrebbe mettere in prima pagina che per fare un update della rom non servono wipe
Scrivo come Magno e posso anche farlo male...Non deve riguardare a nessuno perché non stiamo a scuola.... come te e gli altri utenti si sta nel forum per aiutare non per a vedere se si scrive bene ho male.....
Che tu mi fai la battutella del "correttore"
E logico che ti cancello il messaggio...
Detto questo finisce qua.
Fine OT
Poi per la questione di prima degli wipe....
Ripeto ci sono guide e consigli su come si fanno e a che servono...
Tutto qua non sto a puntare il dito contro nessuno, capisco che ci sono persone alle prime armi... E per questo esistono queste guide ;)
Qualcuno ha notato differenze nella fotocamera? A me sembra un pò più lenta che sulla 3.0.. e ho notato qualche microlag, del tutto assenti nella 3.0. Da cosa può dipendere?