Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Già uscita la 4 :eek:???
-
-
Cos ha di diverso alla 3.5?
-
Quote:
Crhis78
Cos ha di diverso alla 3.5?
Post #294: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5122649
-
Quote:
iSTE983
Ostia...grazie :thumbup:
-
Quote:
82aquila
scusate ma che wipe si devono di preciso fare per installare la 4 sulla 3.5?
le app e dati utente ossono rimanete?
Leggi indietro il posto scritto in rosso! Ragazzi leggete, è tutto scritto e ripetuto decine e decine di volte!
-
Quote:
82aquila
scusate ma che wipe si devono di preciso fare per installare la 4 sulla 3.5?
le app e dati utente ossono rimanete?
Vi volete fare insultare vero? 😊
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Adesso non vorrei passare per il mod cattivo però vi cito un attimo il regolamento del forum:
Quote:
Originariamente inviato da admin
Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
Consulta sempre le guide in rilievo nella prima pagina. Rispondono quasi sempre in maniera veloce, chiara ed immediata al tuo problema, e non devi invece aspettare che qualcuno sul forum ti risponda;
Suvvia ragazzi, leggete un attimo il topic prima di postare domande sempre uguali tra di loro. C'è gente che si è letta topic di oltre 100 pagine prima di postare....
-
il link mega per la 4.0 e' superlento...ce ne sono altri da cui scaricare?
-
Quote:
nexus76
il link mega per la 4.0 e' superlento...ce ne sono altri da cui scaricare?
Io solo con questo link ho problemi... và veloce (1.8Mb) ma al 95% mi si impalla e non procede più...
Quote:
Gui35
Vi volete fare insultare vero?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
:) Penso lo abbiano chiesto per scherzare... rotfl
Quote:
D'Amico
Adesso non vorrei passare per il mod cattivo però vi cito un attimo il regolamento del forum:
Suvvia ragazzi, leggete un attimo il topic prima di postare domande sempre uguali tra di loro. C'è gente che si è letta topic di oltre 100 pagine prima di postare....
Ma a volte non è chiarissimo ai neofiti (io sono uno di quelli, visto che uso android solo da novembre) visto l'enorme mole di informazioni che girano nei thread e (a volte) discordanti.
Comunque è vero, basta leggere TUTTO il thread (e anche qui, a volte ENORME e pesante da leggere quando uno ha fretta di "giocare" con le nuove rom) ma purtroppo molte volte è Troppo Facile limitarsi a chiedere e basta...