E io che prima di giocare con le rom.mi sono letto 100 e passa pagine di post per root recovery differrnze tra rom.ecc ecc... fatelo anche voi!
Ci vogliono 5 minuti
Visualizzazione stampabile
E io che prima di giocare con le rom.mi sono letto 100 e passa pagine di post per root recovery differrnze tra rom.ecc ecc... fatelo anche voi!
Ci vogliono 5 minuti
Fenomeno, 100 pagine in 5 minuti? Nemmeno il tempo di caricare le pagine :')
Anch'io prima di postare mi ero letto un bel po' di pagine del mio vecchio O1
Anche 4 se non ci fossero mille domande uguali..
ho visto sul thread di xda che è stato implementato il kernel dorimanx!!!
@traxpaolo: grazie per l'informazione utilissima però la prossima volta pubblica anche il link al post su XDA.
Link XDA Kernel Dornimanx: [ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 3.5 [8 JAN] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile| - Page 112 - xda-developers
Cose importanti a cui fare attenzione:
- E' la prima versione beta di questo kernel
- E' adatto solo per i possessori del D802
- Dornimax ha testato il kernel per ora solo sulla ROM 3.5 di Raiomondo perchè è quella che lui possiede
Ho installato la 4.0. Ho riscontrato un utilizzo minore della memoria di sistema, un utilizzo maggiore della ram (non sono riuscito a capire quali app consumano) ed un consumo maggiore della batteria. Detto questo, la ROM risulta fluida e molto stabile...
Ho fatto l'installazione con il kernel stock di LG, voi quale consigliate?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
Capita mai a nessuno quando arriva una chiamata, striscio sulla pallina verde e quasi sempre non risponde al primo colpo,devo farlo 2 e a volte anche 3 volte prima di attivare la risposta.
Ragazzi per caso mi sapete dire se in questa rom c'è abilitato il riconoscimento delle reti wifi ad hoc? Nella rayglobe 3.2 non c'è, io sto usando quella rom.