Una richiesta oggettivamente di difficile realizzazione : sarà mai possibile far apparire le notifiche nella finestra della cover quickwindow?
Visualizzazione stampabile
Una richiesta oggettivamente di difficile realizzazione : sarà mai possibile far apparire le notifiche nella finestra della cover quickwindow?
Ti dico la verità: no! Non ho quickwindow e molti dev mi stanno chiedendo lumi per le nuove rom. Ora c'è una nuova rom su Xda e il dev ha pubblicato con la mia promessa di aggiungere delle cose simpatiche. Ho in mente alcune idee simpatiche tipo facciomolo diventare un iphone :) :)
Tra un po' mi arriva il mi3 e sarò totalmente preso da questo terminale
Traditoreee!! :) rotflQuote:
Originariamente inviato da raimondomartire
Ti dico la verità: no! Non ho quickwindow e molti dev mi stanno chiedendo lumi per le nuove rom. Ora c'è una nuova rom su Xda e il dev ha pubblicato con la mia promessa di aggiungere delle cose simpatiche. Ho in mente alcune idee simpatiche tipo facciomolo diventare un iphone :) :)Quote:
Originariamente inviato da traxpaolo
Tra un po' mi arriva il mi3 e sarò totalmente preso da questo terminale
Ma ce la lasci l'ultima con tutte le chicche???? :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Intanto vi posto l'ultimo kernel per la rom
xda-developers - View Single Post - [ROM 4.2.2] RAYGLOBE FLEX ROM - 3.5 [8 JAN] | Ota| Aroma | Stable | Hack&Mods | Best Performance | Audiophile|
Vi comunico che con lo sviluppatore abbiamo ottimizzato wifi audio e bt per la mia rom e faremo assieme un'apk per gestire queste cose
Fatemi sapere
Ottimo! Ci sono dei settaggi per questo kernel che consigli?
Come si comporta con la batteria il nuovo kernel? Meglio o peggio di quello stock?
Ho letto su xda che il nuovo kernel e' overcloccato.Penso sia meglio rimanere sui standard,dato che già il nostro terminale e'una favola,in più con oc si ha un maggiore drain battery e riscaldamento.Raimondo tu lo consigli??
Ragazzi il kernel è favoloso. Lo sviluppatore sta lavorando con me per un'apk con dei settings predefiniti che abbia una grafica a prova di utente inesperto. Fatevi un flash della nuova 1b perchè con il flash vi verrà cambiato anche lo script init.d. Il nuovo script che sarà nella prossima release 4.0 è ottimizzato con dei parametri che onestamente io non sapevo neanche esistessero. Il tizio consulta del materiale interno sicuramente perchè quei flag non sono documentati da nessuna parte. Se non vi trovate bene flashate il kernel stock.
Nei prossimi giorni prepare uno zip per il flash del kernel stock
Quote:
Originariamente inviato da raimondomartire
Ragazzi il kernel è favoloso. Lo sviluppatore sta lavorando con me per un'apk con dei settings predefiniti che abbia una grafica a prova di utente inesperto. Fatevi un flash della nuova 1b perchè con il flash vi verrà cambiato anche lo script init.d. Il nuovo script che sarà nella prossima release 4.0 è ottimizzato con dei parametri che onestamente io non sapevo neanche esistessero. Il tizio consulta del materiale interno sicuramente perchè quei flag non sono documentati da nessuna parte. Se non vi trovate bene flashate il kernel stock.Quote:
Originariamente inviato da Anarchia992
Ho letto su xda che il nuovo kernel e' overcloccato.Penso sia meglio rimanere sui standard,dato che già il nostro terminale e'una favola,in più con oc si ha un maggiore drain battery e riscaldamento.Raimondo tu lo consigli??
Nei prossimi giorni prepare uno zip per il flash del kernel stock
Quando uscirà ufficialmente l'avversione 4.0 con tutte le sue cicche?
Io ho già installato sia la 4.0beta, sia il nuovo kernel....
Penso di aver trovato un bug..
Quando clicchi su spegni e riavvia (per riavviare il tel) il telefono si spegne e non si riavvia.
Inviato dal mio LG-D802