Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
82aquila
Penso di aver trovato un bug..
Quando clicchi su spegni e riavvia (per riavviare il tel) il telefono si spegne e non si riavvia.
Inviato dal mio LG-D802
Questo č l'unico bug noto.
Appena rilascia la versione finale 4.0 torno alla Rayglobe Flex ;)
Se non sbaglio sta uploadando la 4.0 con il Kernel dorimanx 1.2...
Restiamo in attesa ;)
-
Io invece ho installato il kernel sulla 2.3 ma in impostazioni non me lo dā dice che ho ancora il 3.4.0
-
Quote:
Crhis78
Io invece ho installato il kernel sulla 2.3 ma in impostazioni non me lo dā dice che ho ancora il 3.4.0
Si anche il kernel nuovo č la versione 3.4.0 del kernel Linux, per vedere se hai quello nuovo ti basta un programma tipo trickster mod
-
-
-
Quote:
ficciomc
Puoi attivare la risposta con il movimento, mentre il telefono squilla lo porti all'orecchio e rispondi alla chiamata!
Si vero,ma metti che io voglio vedere chi mi chiama,se mi vā rispondo sennō lascio perdere,capito.
-
-
Quote:
iSTE983
Di giaaaaa? Novitā?
-
Quote:
Crhis78
Di giaaaaa? Novitā?
Nessuna di rilievo ho un utente su Xda che ha problemi con il gps ed ora mi sono fatto un superscipt che scrive nel conf.gps la nazione dell'utente. Avevo sbagliato a scrivere nell'updater il nome del kernel dorimanx ed andava in errore quando si selezionava questo kernel
-
Quote:
raimondomartire
Nessuna di rilievo ho un utente su Xda che ha problemi con il gps ed ora mi sono fatto un superscipt che scrive nel conf.gps la risoluzione. Avevo sbagliato a scrivere nell'updater il nome del kernel dorimanx ed andava in errore quando si selezionava questo kernel
Sei troppo gentile...:thumbup:
Ma dimmi una cosa...davvero poi quando ti arriva l mi3 ci "abbandoni"?