Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Sei troppo gentile...:thumbup:
Ma dimmi una cosa...davvero poi quando ti arriva l mi3 ci "abbandoni"?
Per un po' sì. LA rom starà lì fino a quando non ne creo una per il mi3 e meno male che non arriva a breve xplay 3s!. Quando mi arriva quello dedicherò tutto il mio free time a localizzare il nuovo sistema operativo...speriamo di trovare qualcuno che mi aiuti :) :)
-
-
Quote:
raimondomartire
Per un po' sì. LA rom starà lì fino a quando non ne creo una per il mi3 e meno male che non arriva a breve xplay 3s!. Quando mi arriva quello dedicherò tutto il mio free time a localizzare il nuovo sistema operativo...speriamo di trovare qualcuno che mi aiuti :) :)
Nuuuuuooooooooooooo
-
È possibile usare il programma zipthemer con la tua rom?
-
Assolutamente stupenda la 4.0, ed il Kernel dorimanx va alla perfezione.
GPS perfetto, il reboot ha funzionato fino a che non ho attivato xposed installer, ora si spegne anziché riavviarsi (coincidenza?)
-
Quote:
iSTE983
Assolutamente stupenda la 4.0, ed il Kernel dorimanx va alla perfezione.
GPS perfetto, il reboot ha funzionato fino a che non ho attivato xposed installer, ora si spegne anziché riavviarsi (coincidenza?)
No no è proprio questo il problema. La cyano è incompatibile con xposed (non so' se voluta la cosa) ed il kernel ha sorgenti cyano. Per ovviare o tasto posteriore o la mia apk rebooter. Purtroppo io non posso risolvere la cosa è un problema del kernel e di cyano
-
Quote:
raimondomartire
No no è proprio questo il problema. La cyano è incompatibile con xposed (non so' se voluta la cosa) ed il kernel ha sorgenti cyano. Per ovviare o tasto posteriore o la mia apk rebooter. Purtroppo io non posso risolvere la cosa è un problema del kernel e di cyano
Ah ecco, infatti xposed mi dava lo stesso problema (anzi, di più) con la Pro.BAM.
Comunque la rayglobe (con Kernel dorimanx) è davvero stupenda, complimenti.
-
Quindi in teoria quando esce la 4.0 completa?
-
Quote:
kasti94
Quindi in teoria quando esce la 4.0 completa?
Appena abbiamo il nuovo kernel
-
Adesso io ho la 3.5 e mi trovo benissimo,però mi sembra che il consumo ram sia altino,ho sempre solo 500 mb circa liberi,per carità il telefono è reattivo lo stesso,forse mi faccio condizionare dai numeri della ram?