È disponibile il nuovo Kernel Dorimanx 1.3
Qui il collegamento al thread xda: [STOCK Kernel 3.4.77][17 JAN] Dorimanx 1.3 LG G2 D802 ONLY(For now)! - xda-developers
Faccio pure io così, visto che ora sono dovuto tornare alla stock per viaggiare.
Visualizzazione stampabile
È disponibile il nuovo Kernel Dorimanx 1.3
Qui il collegamento al thread xda: [STOCK Kernel 3.4.77][17 JAN] Dorimanx 1.3 LG G2 D802 ONLY(For now)! - xda-developers
Faccio pure io così, visto che ora sono dovuto tornare alla stock per viaggiare.
io l'ho flashato prima, vi faccio sapere come va..
è normale che il link della versione 4 beta 3 mega sia estremamente lento? ce ne sono altri?
Lentino in effetti..
Ho installato la versione 4.0 beta 3 con kernel 1.3, semplicemente fantastico l accoppiamento e il telefono va una bomba. L'unica cosa di negativo che ho notato è la ricezione scarsa della rete dati rispetto alla ROM stock. Nei soliti posti abituali il Tel a volte non vuole proprio collegarsi, à lo inizio pensavo fosse un problema del momento della rete ma non è così perché ho riflesciato il backup della ROM stock e la situazione cambiava radicalmente. Altra prova, il telefono in una zona di poca copertura l ho messo a confronto con il mio caro vecchio LG optimus g. E non c era paragone.... il g prendeva 2 tacche (Wind), il g2 dava solo emergenza (wind)... fatta la prova con rom stock, il g2 prendeva anch'esso 2tacche e rete dati. Spero che la cosa venga sistemata perché questa è una vera nota dolente abbastanza fastidiosa, perché avere il Tel in ricerca o che non si collega a Internet è fastidioso. Per il resto, ottimo lavoro...
Inviato dal mio LG-D802
Puoi provare a flashare diversi modem e vedere quale ti prende meglio.
Ecco la lista : Listing of G2_modems
Mi raccomando scegli LGD802 ... io ancora non ho provato però anche se mi hanno detto che l'ESA dovrebbe essere buono.
Sisi c'è io l'ho messo oggi ;)
http://www.dorimanx.com/LG/