Il kernel non era presente quando ho flash sto la ROM. Come funzionano questi modem, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-D802
Visualizzazione stampabile
Il kernel non era presente quando ho flash sto la ROM. Come funzionano questi modem, qualcuno ha provato?
Inviato dal mio LG-D802
Salve ha tutti ho installato questa bellissima rom ed sto provando il tutto, pero ho notato che se vado in impostazioni poi impostazioni chiamate ed clicco su ( volte impostazioni chiamata ed impostazioni di utilizzo di hd voice ed hd voice) mi da errore com.android.phone e mi dice che in processo si è interrotto, ha qualcuno già è capitato si può risolvere?
Da l errore anche a me e non ho capito il perché, anche se a dire la verità non ho capito proprio a che serve quell opzione.Quote:
Originariamente inviato da fabbiotto
Salve ha tutti ho installato questa bellissima rom ed sto provando il tutto, pero ho notato che se vado in impostazioni poi impostazioni chiamate ed clicco su ( volte impostazioni chiamata ed impostazioni di utilizzo di hd voice ed hd voice) mi da errore com.android.phone e mi dice che in processo si è interrotto, ha qualcuno già è capitato si può risolvere?
Comunque, riguardo al post di prima sulla ricezione,ho scaricato e installato uno dei modem e la situazione sembra essere migliorata
Inviato dal mio LG-D802
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.[/QUOTE]
Anche io ho messo quello esa e rispetto a prima sembra sia un pó migliorato.
comunque fammi sapere se anche tu trovi miglioramenti.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802
ciao speriamo che qualcuno ci illumini comunque mi sembra che l'hd voice e legato all'operatore, io come modem monto quello esa pero ancora lo devo testare perche lo messo stasera.[/QUOTE]
Grazie
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie
Inviato dal mio LG-D802[/QUOTE]ok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io invece con la esa non avevo più campo.. :what:
Io invece con la esa non avevo più campo.. :what:[/QUOTE]
E quale hai messo?
Inviato dal mio LG-D802
Ho riflashato la ROM così si è flashata la radio della ROM