Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Sono passato dalla beta 2 alla beta 3 + kernel Dorimax ed ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria, l'assenza dei preferiti internet nel browser stock (nel menu sincronizzazione NON c'é l'opzione internet).Altri hanno questi problemi?
L ho notato pure io...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
droberto
Sono passato dalla beta 2 alla beta 3 + kernel Dorimax ed ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria, l'assenza dei preferiti internet nel browser stock (nel menu sincronizzazione NON c'é l'opzione internet).Altri hanno questi problemi?
Io la ho installata da questa mattina ma non mi pare che abbia consumi eccessivi, anzi mi pare consumi poco (conta anche che ho undervoltato e downcloccato tanto). Per il browser non saprei perché l'ho disinstallato :)
EDIT: anche voi avete circa un giga e mezzo di ram occupato senza avere nessuna app aperta?
-
Io ho sempre detto che sarebbe meglio installare subito la 4.0 ufficiale senza passare per le beta :)
-
Infatti, adesso ho rimesso la stock aspettando la 4.0
-
scusate ragazzi, ma per rimettere la stock anche io cosa dovrei fare esattamente ?
-
Scusate ragazzi io ho la recovery cmw per istallare questa rom basta che scarico il file zip?percge leggo che si suggerisce la recovery philz ma non so cosa sia?mi date yna mano a mettere sta rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kasti94
Io ho sempre detto che sarebbe meglio installare subito la 4.0 ufficiale senza passare per le beta :)
Quote:
droberto
Infatti, adesso ho rimesso la stock aspettando la 4.0
Il modding è questo ragazzi..... le beta le dobbiamo provare per testare la rom nei pregi e soprattutto nei difetti......
Quote:
kendroid
Scusate ragazzi io ho la recovery cmw per istallare questa rom basta che scarico il file zip?percge leggo che si suggerisce la recovery philz ma non so cosa sia?mi date yna mano a mettere sta rom ragazzi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io l ho flashiata con la TWRP e nessun problema;)
-
Quote:
kendroid
Vai al primo post, trovi la recovery philz, la scarichi e la copi nel cell., poi entri in recovery e da li flashi la philz
-
Leggo che la twrp va meglio della cmw....per passare alla recoveey twrp e mettere au queata rom basta che flasho il file zip della recovery stessa?poi questa rom ha solo un unico file o devo mettere anche le gapps?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
rinosergi
scusate ragazzi, ma per rimettere la stock anche io cosa dovrei fare esattamente ?
vai qui su Ripristino rom stock